Trigoria e dintorni 13/01/2010 11:27

Trigoria, Riise e Totti differenziato, Mexes in gruppo. Toni scatenato

Ore 11.00 : I giocatori sono scesi in questo momento sul campo C per iniziare la seduta di allenamento. Chi ha giocato ieri inzia il defaticante, mentre il resto della squadra lavora in gruppo. Assenti dal campo , , Tonetto e Julio sergio. Solo corsa per John Arne Riise.

Ore 11.25: Riise dopo poco più di una ventina di minuti di corsa abbandona il campo mentre il gruppo esegue esercizi con il pallone e schemi su circolazione palla. Ranieri assegna i fratini.

VERDI: Cicinho, Perrotta, Menez, Faty, Esposito

ROSSI: Taddei, Della Penna, Toni, Mexes, Pit.

Uomo Jolly con il fratino bianco Juan.

11.40: Per circa dieci minuti i presenti svolgono una partita a campo ridotto cambiando le squadre e i fratini. Nonostante i presenti siano pochi Ranieri cerca di mantenere alta la concentrazione richiamandoli spesso ad alta voce. Il francese Mexes, seppur in dubbio per domenica, sembra in ottima condizione. Luca Toni in grande spolvero mette a segno 12 gol nella partitella.

ROSSI: Artur, Menez, Mexes, Toni, Taddei

VERDI: , Cicinho, Esposito, Perrotta, Pit

12.00: Termina in questo momento l'allenamento e mentre i giocatori rientrano negli spogliatoi scende in campo per svolgere lavoro differenziato sul campo C.

Intanto intorno al campo riprendono i lavori per alzare di nuovo la rete di protezione, tolta nei giorni scorsi per la ricostruzione del muretto di sostegno.

12.20: Dopo venti minuti  è ancora in campo con Vito Scala. Ora effettua un percorso con i paletti per lavorare sulla velocità, rapidità e sui cambi di direzione.

12.35: Mezz'ora di lavoro intensa per che ora abbandona il campo accompagnato da Scala e da Silio Musa.

Dall'inviato Adriano Serafini