Trigoria e dintorni 20/01/2010 10:37

Trigoria, assente Andreolli. Toni e Okaka in gruppo. Differenziato per Tonetto

Cielo sereno a Trigoria, 5° la temperatura esterna.

Ore 10.30: la squadra scende sul campo B. Consueto riscaldamento con palleggi ed appoggi. Allenamento differenziato per Tonetto. Mister Ranieri scherza con Riise e dice: "il norvegese bara". Toni in campo. Assente dal campo Andreolli.

Ore 10.50: nel test match di oggi pomeriggio della durata di 45' contro la Primavera, in programma per le ore 15.00, mister Ranieri schiererà in campo Artur, J.Baptista, , Doni, Cerci, Cicinho, Esposito, Ménez, Mexes, Motta, Pit e , che non si stanno allenando questa mattina a Trigoria. Ranieri, infatti, ha deciso di dividere la squadra in due gruppi: uno si sta allenando in questi minuti al "Bernardini" (e comprende, tra gli altri, i vari Burdisso, Riise, Brighi, Pizarro, Okaka, Vucinic e Toni), mentre l'altro disputerà l'amichevole oggi pomeriggio.

Ore 11.15: mister Ranieri divide la squadra in due gruppi per una partitella con le porticine, sempre sul campo B:

Verdi - Riise, Juan, Taddei, Toni, Burdisso.

Rossi - Cassetti, Perrotta, Brighi, Okaka, Vucinic.

Pizarro jolly con indosso la pettorina bianca.

Ore 11.35: esce Cassetti e mister Ranieri distribuisce nuovamente i fratini per una partita a porte grandi con i due portieri, provando schemi di attacco contro difesa:

Rossi - , Taddei, Perrotta, Okaka, Vucinic, Toni.

Verdi - Julio Sergio, Burdisso, Riise, Juan, Brighi, Pizarro.

Ore 12.00: dopo circa un'ora e mezza di allenamento, termina la seduta mattutina.

 

dall'inviato Manuel Marasca