Trigoria 22/05/2023 15:07

Trigoria, circa 300 tifosi presenti: cori e fumogeni per incitare la squadra. Esposto uno striscione: "Avanti guerrieri" (FOTO e VIDEO)

striscione trigoria tifosi

DA TRIGORIA ANNALISA FERRANTE - Conquistata la finale di Europa League, in programma il 31 maggio alla Puskas Arena contro il Siviglia, la Roma si concentra sulle due sfide di campionato prima della finale di Budapest: oggi, allo Stadio Olimpico, i giallorossi ricevono la Salernitana alle 18.30 nella gara valida per la 36esima giornata di Serie A. Nel post-partita di Bayer Leverkusen-Roma José Mourinho si era rivolto ai romanisti dicendo che "i giocatori meritano qualcosa di speciale lunedì" e i tifosi rispondono presente.

LIVE

16.30 - La squadra lascia in pullman il centro sportivo tra i cori e i fumogeni dei tifosi. I tifosi scortano il pullman da Trigoria allo Stadio Olimpico mostrando anche le bandiere dai finestrini delle proprie auto.

 

16.15 - Acclamato Bruno Conti, che ha salutato i tifosi dal balcone che affaccia su .

16.10 - Esposto uno striscione per caricare la squadra: "Avanti guerrieri, oggi un'altra vittoria!".

15.55 - Il numero dei tifosi presenti continua a salire: ora sono circa in 300 a Trigoria.

15.30 - Al momento sono circa 200 i tifosi all'esterno del di Trigoria.

15.10 - Sono circa 60 i sostenitori giallorossi a in attesa della partenza del pullman da Trigoria verso lo Stadio Olimpico.

Clicky