Trigoria 15/10/2021 10:06

Trigoria, Abraham arriva alle 9:30 per proseguire le terapie. Mentre tutti hanno lasciato il centro sportivo, l'inglese è ancora lì per recuperare

tammy abraham

La Roma torna a lavorare a Trigoria in vista della gara di domenica sera contro la di Allegri. José Mourinho non ha ancora sciolto i propri dubbi di formazione, visto che Tammy Abraham resta in dubbio per la gara contro i bianconeri. L'attaccante inglese però ce la sta mettendo tutta per esserci e questa mattina alle 9:30 era al centro sportivo per proseguire le terapie e provare a recuperare dalla contusione al calcagno, rimediata durante il ritiro con la propria Nazionale. A Trigoria si continua a lavorare per recuperare Abraham. Gli altri calciatori hanno già lasciato il centro sportivo verso l'ora di pranzo, mentre il centravanti sta ancora lavorando dalle 9:30 per essere disponibile per domenica.

16:00 - Mentre gli altri giocatori hanno lasciato Trigoria, Abraham è ancora nel centro sportivo per provare a recuperare in tempo per il match contro la .

 

Più tardi il numero 9 della Roma ha pubblicato una storia dall'interno del centro sportivo di Trigoria dove è arrivato con anticipo per svolgere le terapie necessarie dopo l'infortunio rimediato in Nazionale.

Clicky