Trigoria 03/02/2016 18:30
Trigoria, seduta tra palestra e campo: Falque in gruppo. Lavoro individuale per Florenzi e Dzeko. Differenziato per Pjanic e De Rossi
La Roma è tornata subito la lavoro questa mattina dopo la vittoria in casa del Sassuolo, che ha dato seguito al successo ottenuto sabato contro il Frosinone.
12.40 - Partita a tema per la squadra con un 5 contro 5 e sponde. In mostra Iago Falque, che ha segnato con un pallonetto a De Sanctis, e Francesco Totti.
12.30 - Sensazioni positive per De Rossi e Pjanic che ieri hanno lasciato il campo in anticipo per problemi fisici. Entrambi hanno lavorato in palestra, non verranno emessi bollettini medici sulle loro condizioni. Torosidis ha svolto fisioterapia mentre Dzeko e Florenzi hanno svolto lavoro individuale sul campo, seguiti da Norman e Franceschi. Soprattutto l'esterno italiano ha mostrato progressi, tornando a lavorare anche col pallone. Palestra per Strootman.
12.15 - Il gruppo adesso si sposta in campo: Iago Falque lavora insieme ai compagni. Fisioterapia per Dzeko, Torosidis e Strootman. De Rossi e Florenzi hanno proseguito il lavoro individualmente in palestra. Digne, infine, è assente per aver partecipato all'evento "A scuola di tifo" della fondazione "Roma Cares" e recupererà l'allenamento nel pomeriggio.
11.45 - La squadra inizia un lavoro di scarico in palestra.