Tournée 03/08/2018 22:07

Tournée Usa, in gruppo Karsdorp e Under. Squadra divisa in gruppi: palestra e poi lavoro tattico per reparti. Individuale per Coric (FOTO)

AS Roma Tour USA 2018, allenamento a Boston

Scende nuovamente in campo per la seduta mattutina la Roma per il terzo giorno di allenamento nel quartier generale di Boston, casa del presidente Pallotta, in vista della preparazione del 3° match dell'ICC contro il  in programma nella notte italiana dell'8 agosto. Sui campi dell'Ohiri Field di Harvard i giallorossi hanno cominciato la seduta intorno alle 10.00 americane (16.00 italiane).

LIVE

18.00 (12.00 locale) - Si passa ad una sessione di tiri in porta.

17.45 (11.45 locale) -  divide così centrocampisti e attaccanti:

Col fratino: Cristante, , Pastore, Under, , .

Senza fratino: Pellegrini, Gonalons, , Kluivert, Schick, .

17.30 (11.30 locale) - A bordocampo intanto si preparano i centrocampisti che a breve scenderanno in campo. Bianda e Karsdorp, intanto, rimangono a lavorare in campo.

17.20 (11.20 locale) - Esercitazioni tattiche per la Roma con che insiste a chiedere palloni in profondità alla squadra.

16.15 (10.15 locale) - Hanno raggiunto la palestra anche i centrocampisti con i portieri, che iniziano la fase di scarico. Proseguono il lavoro atletico anche alcuni difensori: Marcano, , Luca Pellegrini, Bianda e Kolarov. Buone notizie da Karsdorp e Under, riaggregati, prosegue, invece, il lavoro individuale il croato Coric alle prese con un affaticamento muscolare. Ad assistere alla seduta in palestra anche Federico Balzaretti.

16.06 (10.06 locale) - Lo staff tecnico ha diviso in due gruppi la squadra: il primo composto dai difensori che hanno cominciato la seduta in palestra ulteriormente divisi con una prima linea difensiva già sul campo per effettuare il lavoro tattico. In seguito, a raggiungere la palestra sarà anche il secondo gruppo, composto da centrocampisti e attaccanti, che lavoreranno prima sulla core stability e il rafforzamento degli arti superiori per poi spostarsi sul campo per la fase tattica.