Tournée 19/07/2017 19:44
Roma-PSG: le probabili formazioni
Primo test di rilievo per la Roma. La formazione giallorossa affronta stasera a Detroit (20 ora locale, le 2 in Italia) il Paris Saint Germain. Nonostante l'assenza di qualche big nella selezione francese (fuori Verratti, Di Maria e Cavani), gli avversari restano di indubbio livello per la formazione di Eusebio Di Francesco, che avrà modo così di verificare i progressi fatti in questi primi giorni di preparazione negli Usa.
Come aveva già anticipato il tecnico giallorosso dopo il test della scorsa settimana con lo Slovacko, saranno in campo per forza di cose anche i nazionali, che lavorano con il gruppo solo dall'inizio della tournée. Tra i principali candidati a scendere in campo ci sono sicuramente Manolas e Strootman, oltre a Moreno (schierato terzino sinistro nelle prove tattiche) ed Iturbe
LE PROBABILI FORMAZIONI
ROMA: Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Moreno; Strootman, Gonalons, Nainggolan; Iturbe, Dzeko, Perotti.
A disp.: Skorupski, Lobont, Romagnoli, Fazio, Castan, Nura, Seck, De Rossi, Pellegrini, Gerson, Tumminello, Sadiq, Antonucci.
All. Di Francesco.
PARIS SAINT GERMAIN: Areola; Dani Alves, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Rabiot, Thiago Motta, Matuidi; Lucas, Pastore, Jesé.
A disp.: Trapp, Thiago Silva, Berchiche, Lo Celso, Callegari, Nkunku, Bernedé, Edouard, Guedes.
All. Emery.