Sondaggio 01/02/2024 21:03

SONDAGGIO: che voto date al mercato invernale della Roma?

sondaggio

LAROMA24.IT - Cala il sipario sulla sessione invernale di calciomercato, l'ultima condotta dal General Manager Tiago Pinto che lascerà il club il 3 febbraio. Per la Roma gennaio è stato un mese particolare che ha visto prima l'esonero di José Mourinho dopo il ko con Lazio e Milan tra Coppa Italia e campionato, poi l'arrivo di Daniele in panchina.

In giallorosso sono arrivati principalmente tre innesti: il difensore classe 2005 Dean Huijsen in prestito secco dalla , già prima dell'addio di Mourinho, poi il terzino sinistro Angeliño in prestito con diritto di riscatto dal Lipsia e, infine, nell'ultimo giorno di mercato il fantasista classe 2003 Tommaso Baldanzi a titolo definitivo dall'Empoli. In uscita il club ha salutato Andrea Belotti e Marash Kumbulla, entrambi in prestito rispettivamente alla e al . Celik, anche lui in uscita, è rimasto al momento nella capitale.

Dopo un rapido riepilogo, che voto date al mercato della Roma? Sui social - Twitter, , e WhatsApp - è possibile rispondere al sondaggio de LAROMA24.IT.

Clicky