Sondaggio 14/02/2016 20:58
SONDAGGIO, incontro in Prefettura per la situazione Curve: le nuove misure basteranno per riportare i tifosi allo stadio?
LAROMA24.IT - Passo in avanti per la questione Curve dello stadio Olimpico. La Roma, la Lazio e il Coni si sono incontrati in Prefettura con il prefetto della capitale Franco Gabrielli e il questore D'Angelo, arrivando ad un accordo tra le parti. Dalle prossime partite saranno presenti più steward e meno poliziotti (i quali saranno impegnati nelle aree di pre-filtraggio), ci sarà maggiore flessibilità per i cambi posto, i tifosi potranno avere un contatto diretti con i delegati di Roma e Lazio. Per il momento rimangono invece le barriere divisorie delle Curve: "Per quest’anno non si toglie nessuna barriera. Se un domani, a fine campionato o l’anno prossimo, ci saranno le condizioni da parte di tutte le tifoserie valuteremo anche uno stadio senza barriere", sono le parole del questore D'Angelo.
In merito all'incontro in Prefettura LAROMA24.IT chiede, quindi, ai propri lettori: questi primi passi basteranno per riportare i tifosi in Curva?
VOTATE NUMEROSI!!!