Sondaggio 29/07/2010 13:51

SONDAGGIO: Totti-Adriano-Vucinic-Menez, il poker d'assi è possibile?

Una Roma a trazione anteriore: un di spallettiana memoria con Vucinic-Menez- e Adriano a formare l'attacco atomico giallorosso. E' la fantasiosa soluzione che stuzzica tanti tifosi romanisti e, ci scommettiamo, anche mister Ranieri ma è davvero possibile?

In queste prime uscite amichevoli il tecnico di San Saba ci ha provato, impiegando anche il neo acquisto brasiliano largo sulla fascia destra. A precisa domanda ai protagonisti la risposta è sempre stata: "Sì può giocare con tutti e quattro ma ci vuole sacrificio"

Ma chi tenere fuori?

Il , se sta bene, è intoccabile. Punto di riferimento con straordinaria prolificità. Vucinic è un altro elemento indispensabile nello scacchiere di Ranieri e sicuramente il Mister non rinuncerà al montenegrino. Adriano è il nuovo arrivato che può far fare il salto di qualità alla squadra, tornasse l'Imperatore visto a Milano. E Menez sembra sul punto di esplodere definitivamente, come tutti i tifosi si augurano.

La scelta ovviamente spetterà al tecnico, ma foste voi sulla panchina della Roma, almeno per le prime gare stagionali: li mandereste in campo insieme tutti e quattro?

Votate numerosi