Sondaggio 25/05/2010 19:39

SONDAGGIO: Adriano alla Roma, sembra fatta. Siete d'accordo con l'operazione?

 Ci sarà da limare laccordo sul contratto (a partire dallingaggio, la richiesta di partenza dellattaccante era di quattro milioni di euro mentre la dirigenza giallorossa vuole spendere di meno e inserire clausole legate al rendimento del brasiliano), ma ormai solo poche ore mancano all'accordo ufficiale tra la Roma e Adriano. 

Salutato Toni, a Trigoria hanno individuato il centravanti della prossima stagione. Forza fisica, abile nel gioco di sponda, esperienza internazionale e punta in grado di garantire un certo numero di gol.

In apparenza il giocatore perfetto. Altri vantaggi sono la voglia di rimettersi in gioco in Europa, lacquisto a parametro zero (soprattutto per una società come quella giallorossa) e lindubbia qualità del giocatore.

Tante sono però le incertezze sulloperazione. Dubbi che riguardano latteggiamento e la professionalità dellex attaccante dellInter, spesso coinvolto in festini, momenti di depressione, problemi di alcolismo.

Dunga non ha convocato il bomber del Flamengo guidicandolo irrecuperabile, Ranieri ha definito una sfida affascinate laffare Adriano. LAROMA24.IT chiede allora ai suoi lettori: analizzando pro e contro, siete favorevoli allarrivo a Roma dellImperatore? Puntereste su Adriano come centravanti per la prossima stagione?