Sondaggio 04/04/2010 17:07
SONDAGGIO: NEL RUSH FINALE E' IL DERBY A FAR PAURA

Nel sondaggio che abbiamo proposto ai nostri utenti (oltre 600 votanti) su quale di queste ultime partite fosse la più difficile, il 76% ha optato per il derby. Un match ad altissima tensione, scelto dai tifosi consci dell'imprevidibilità di una gara del genere e memori della stagione 2008, quando proprio nel finale la Lazio sconfisse i giallorossi frenando, ancora una volta, la rincorsa sull'Inter di Mancini.
Il quarto delle preferenze restanti si spartisce nelle altre sfide. Il Bari è il grande ostacolo superato. La trasferta al San Nicola aveva riscosso un bel15%, match che si è rivelato arduo e i ragazzi di Ranieri se lo sono aggiudicato di misura, con la rete di Vucinic.
Il 10% finale si distribuisce in percentuali irrisorie, segnale di come comunque tutte le altre opzioni abbiano raccolto percentuali anche minime. L'ha detto Mister Ranieri: "Saranno tutte battaglie e non ci sarà nessuna partita facile".
Il 4% dei tifosi teme la gara casalinga con la Sampdoria, formazione in piena lotta Champions e trascinata da un ritrovato Cassano. Il 2% delle preferenze va in egual misura all'imminente sfida con l'Atalanta e alle trasferte di Parma e Verona (contro i clivensi la chiusura). In fondo, l'1% va al match col Cagliari, ultima gara di campionato all'Olimpico per la stagione 2009/10