Ritiro Roma 22/07/2022 10:20

Ritiro Roma: anche oggi presenti Dan e Ryan Friedkin all'allenamento (FOTO e VIDEO)

Dybala

DA ALBUFEIRA MDR - La Roma continua a prepararsi in vista del campionato che scatterà il 14 agosto, col debutto in programma contro la Salernitana all'Arechi. Domani, invece, la squadra di Mourinho sfiderà il Nizza, calcio d'inizio alle 20 con diretta su Dazn, per l'ultima amichevole del ritiro portoghese. In mattinata, intanto, i giallorossi sosterranno una seduta di allenamento presso l'Estadio Municipal de Albufeira.

12.30 - I giocatori al termine dell'allenamento sono usciti e si sono fermati a fare foto con i tifosi che erano ad attenderli fuori all'Estadio Municipal de Albufeira, ed hanno autografato dei palloni.

11.40 - Presenti anche oggi all'allenamento sia Dan che Ryan Friedkin sulle tribune dell'impianto.

10.00 - La squadra scende in campo per l'allenamento.

 

9.50 - Ad occuparsi della musica per lo spogliatoio della Roma è Lorenzo Pellegrini, che varca l'ingresso con un'ingombrante cassa portatile in mano.

9.45 - La squadra è arrivata al campo. Dybala, come già visto altre volte in questi giorni, sorseggia un mate mentre firma autografi prima di varcare l'ingresso dello stadio.

 

9.30 - E' il turno della squadra che esce dal resort per dirigersi al campo d'allenamento. Diversi giocatori si fermano per foto e autografi coi tifosi presenti.

9.00 - Lo staff tecnico, come di consueto, ha preceduto la squadra e, dopo essersi soffermato con una decina di tifosi, è partito verso l'impianto. Mourinho ha firmato alcuni autografi ai supporter presenti.

Clicky