Ritiro Roma 18/07/2022 11:48

LIVE - Dybala Day, slitta a domani l'ufficialità (FOTO e VIDEO)

dybala ritiro albufeira arrivo

DALL'INVIATO MDR - E' il giorno di Paulo Dybala. L'argentino, dopo 18 giorni da svincolato, ha scelto la Roma. Per lui arrivo in grande stile in Portogallo, dove la squadra sta svolgendo la preparazione pre-campionato: in mattinata, a bordo di un jet privato dei Friedkin, l'ex numero 10 della è sbarcato a Faro, da cui si trasferirà ad Albufeira per svolgere le visite mediche in una clinica privata.

LIVE

20.00 - E' tutto pronto per la firma di Dybala che indosserà la maglia numero 21. Domani arriverà il comunicato ufficiale.

 

18.40 - Dopo le visite, primo incontro con i prossimi compagni di squadra per Paulo Dybala. L'attaccante è arrivato al Nau Sao Rafael Atlantico, il resort di Albufeira dove alloggerà la Roma fino a sabato, quando terminerà il ritiro.

18.00 - Alle 17 in punto ora locale Dybala lascia la struttura messagli a disposizione per le visite mediche di rito. Il giocatore ha ribadito la felicità di essere ormai ad un passo dal trasferimento ufficiale spiegando come negli ultimi tempi abbia avuto modo di seguire la Roma. "Un'ottima squadra" l'opinione dell'argentino.

16.10 - Aggiornamenti dall'Hospital Particular do Algarve: le visite mediche di Paulo Dybala dovrebbero durare ancora un po', come anticipato. La fine dei test fisici della Joya è prevista per le 16.40 circa ora locale - 17.40 in Italia -.

15.30 - In attesa che Paulo Dybala finisca di svolgere le visite mediche di rito, Antun e Novel anticipano la Joya e si avviano verso Albufeira alle 14.30 circa, ora locale.

 

13.15 - Trattandosi di una clinica in cui la Roma non è solita svolgere i vari test per l'idoneità fisica, le procedure per le visite si prospettano più lunghe del previsto. Possibile che per finalizzare tutti i controlli necessari, sarà necessario attendere fino a dopo l'ora di pranzo. In Portogallo, lo ricordiamo, le lancette sono un'ora indietro rispetto all'Italia.

13.00 - Arriva presso la clinica anche il materiale tecnico della Roma che Dybala indosserà durante le visite mediche.

12.40 - Insieme a Paulo Dybala e Tiago Pinto, ci sono anche l'agente Antun e il responsabile marketing Novel che seguono l'argentino nei vari spostamenti. All'ingresso nella clinica dove il giocatore sta svolgendo le visite mediche, il dottor Manara ha accolto così Dybala: "Abbiamo solo una cosa in comune io e te, che sei un fenomeno: siamo nati tutti e due a novembre".

 

12.05 - Dybala arriva all'Hospital Particular do Algarve, accompagnato dal medico della Roma e dal suo procuratore, dove svolgerà le visite mediche.

11.55 - Ed eccolo qui, sorridente e col pollice alto all'uscita dall'aeroporto mentre viene immortalato dai cronisti presenti tra cui quello de LAROMA24.IT. Le sue prime parole alla domanda se era felice: "Molto, molto, molto". Sulla maglia numero 10, l'argentino ha risposto così: "Sarà una sorpresa. Poi ne parleremo...".

11.52 - Ed ecco il video del momento in cui Paulo Dybala, in pantaloni lunghi e t shirt bianca, con uno zainetto sulle spalle, scende dal jet privato. Dietro di lui, scende dall'aereo anche il Gm Tiago Pinto.

 

11.45 - Arriva la prima foto di Tiago Pinto con Paulo Dybala al momento dello sbarco in Portogallo.

 

11.34 - L'aereo dei Friedkin a bordo del quale viaggia Dybala è atterrato a Faro in questo momento.