Ritiro Roma 06/08/2021 18:15

Ritiro Roma: ufficializzata la presentazione all'Olimpico contro il Raja Casablanca. Fischio d'inizio il 14 agosto alle 20.45 (COMUNICATO)

Dopo le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, ora è ufficiale: la Roma affronterà il Raja Club Athletic, squadra marocchina, nella presentazione allo Stadio Olimpico fissata per il 14 agosto alle 20.45. Di seguito la nota del club, che dà appuntamento ai tifosi e spiega le modalità d'accesso all'evento:

"C'è una data per il ritorno dei romanisti all'Olimpico: sabato 14 agosto alle ore 20:45! A un anno e mezzo da Roma-Lecce, ultima partita in presenza prima della pandemia di Covid-19, i tifosi avranno nuovamente la possibilità di sostenere la squadra sugli spalti.

L'occasione sarà un'amichevole con il Raja Club Athletic di Casablanca

Ecco tutto quello che c'è da sapere per l'acquisto dei biglietti e per l'accesso allo Stadio Olimpico. 

MODALITA’ DI VENDITA - ESCLUSIVAMENTE ONLINE

Gli abbonati AS Roma per la stagione 2019/20 potranno esercitare il diritto di prelazione sui posti disponibili a partire dalle ore 12:00 di lunedì 9 agosto e fino alle ore 12:00 di martedì 10 agosto 2021 ESCLUSIVAMENTE ONLINE.

Per esercitare la prelazione online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR o il numero dell’abbonamento e la data di nascita.

Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di 2 biglietti per singola transazione.

L’eventuale vendita libera avrà inizio dalle ore 12:15 di martedì 10 agosto 2021. In questa fase potranno essere acquistati fino a 4 biglietti per singola transazione

I prezzi indicati sono riservati agli abbonati AS Roma per la stagione 2019/20. I prezzi per l’eventuale vendita libera saranno resi noti al termine del periodo di prelazione.

Il ridotto per le persone Disabili su sedia a rotelle o Invalidi al 100% con accompagnatore sarà acquistabile esclusivamente contattando il Contact Center AS Roma Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.30-18.30).

MODALITÀ DI ACCESSO ALLO STADIO
In ottemperanza al Dl Covid del 23 luglio 2021, per assistere agli eventi sportivi sarà necessario essere in possesso della “Certificazione Verde COVID-19” (Green Pass). L’obbligo scatta per tutti i partecipanti dai 12 anni in su. È una certificazione digitale e stampabile (cartacea), che contiene un codice a barre bidimensionale (QR Code) e un sigillo elettronico qualificato. In Italia, viene emessa soltanto attraverso la piattaforma nazionale del Ministero della Salute.

La Certificazione attesta una delle seguenti condizioni:

aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (in Italia viene emessa sia alla prima dose sia al completamento del ciclo vaccinale)
essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore
essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi

La Certificazione verde COVID-19 non è richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

Per tutte le informazioni utili su come ottenere il Green Pass consulta il sito https://www.dgc.gov.it/web/

Non saranno ammessi tifosi in possesso di Certificazione non idonea o non verificabile dagli steward presenti presso i varchi di accesso.

Al fine di velocizzare le procedure e facilitare i controlli si raccomanda l’utilizzo della versione digitale del QR Code (visualizzato da smartphone tramite app dedicate o come screen shot)".

[...]

(asroma.com)

VAI ALLA NOTA UFFICIALE