Ritiro Roma 02/08/2021 16:53

Ritiro Roma: arriva la firma di Shomurodov. Gli intermediari Giuffrida al 'Tivoli Resort' (FOTO e VIDEO)

giuffrida tivoli resort

DALL'ALGARVE MDR - E' stato rimandato il primo allenamento con la Roma di Eldor Shomurodov. Arrivato ieri sera insieme a Cristante al 'Tivoli Resort', l'attaccante proveniente dal non ha potuto prender parte alla seduta mattutina ed è rimasto a lavorare individualmente all'interno della struttura che ospita la Roma a Carvoeiro.

17.50 - Come scrive l'esperto di calciomercato sul proprio sito, in questi minuti Eldor Shomurodov sta firmando il contratto che lo legherà alla Roma.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

17.00 - Anche la squadra, ad un'ora dall'inizio della seduta, sale a bordo del pullman che la porterà al campo per il secondo allenamento della giornata.

16.55 - Al 'Tivoli Resort' sono presenti i fratelli Giuffrida, Gabriele e Valerio, noti procuratori con la loro agenzia 'GG11' e intermediari nell'affare col per Shomurodov. Poco dopo le 17 i due hanno lasciato la struttura dove soggiorno la Roma in Portogallo.

Alle 15.45 locali, intanto, il tecnico insieme al suo staff si sono già mossi verso il campo d'allenamento utilizzando il secondo pullman a disposizione del club.

Clicky