Ritiro Roma 15/07/2010 20:00
Riscone di Brunico, Ranieri subito in campo per saggiarne le condizioni. Domani presentazione di Simplicio (FOTO e VIDEO)

Già stabilito il programma che prevede una doppia seduta giornaliera: la prima alle 9, la seconda, pomeridiana, alle 17.
Domani è prevista la conferenza di presentazione di Fabio Simplcio.
Montali raggiungerà la squadra entro la serata di domani.
Per le 19:30, Ranieri rilascerà alcune dichiarazioni.
Mister Ranieri, abbandonate giacca e cravatta d'ordinanza ha indossato la tuta d'allenamento e insieme ai suoi collaboratori, ha voluto saggiare subito l'efficienza dei campi d'allenamento. Dopo il giro di ricognizione sui campi, il tecnico di San Saba ha passato in rassegna anche la palestra e i macchinari all'interno.
Lo staff giallorosso rimane sulla terrazza a parlare.
18:20, sfilano dentro l'albergo tutti i 28 convocati per il ritiro.
18:15, arriva il primo pulmino della truppa con a bordo lo staff giallorosso.
17:30, l'Hoter Royal Hinterhuber, dove alloggeranno i giallorossi, è già presidiato da una decina di uomini dello staff oltre ad una volante dei carabinieri. La struttura è stata letteralmente invasa dalla comitiva giallorossa che occuperà 38 delle 48 stanze disponibili. L'albergo fornisce ogni comfort, tra cui tre campi da tennis e una piscina all'aperto. Dall'albergo la Roma si sposterà quotidianamente con un pulmino per raggiungere i due campi poco distanti, dove saranno svolte le sedute giallorosse e le amichevoli.
Dall'inviato Matteo De Rose