Ritiro Roma 21/07/2010 18:58

"In Bocca al Lupo Roma" La serata UTR a Riscone. ADRIANO: "Voglio vincere una coppa con la Roma" JULIO SERGIO: "Speriamo di migliorare" (FOTO)

Alle 21 sono già presenti un centinaio di tifosi all'Olympia, ed è arrivato anche l'avv. Fabrizio Grassetti, presidente dell'UTR.

La festa è già iniziata, con in sottofondo alcune canzoni legate ai colori giallorossi.

L'avv. Grassetti chiama sul palco i componenti della squadra scesa oggi in campo nel "Memorial", tra i quali c'è Daniele Lo Monaco, giornalista e capitano della formazione, che prende la parola.

L'intervento di Lo Monaco si conclude con le note della canzone di Marco Conidi "Mai sola mai".

21: 45 Arrivano alla festa Adriano e Julio Sergio, accompagnati da Bruno Conti, Giampaolo Montali Paolo Bertelli, Giuseppe Nanni, Vito Scala, il dottor Pengue e la dott.ssa Elena Turra.

Le parole di Bruno Conti: "La Roma ha bisogno di tutti voi perchè questi ragazzi fanno grandi cose. Luisa Petrucci bisogna ricordarla sempre perchè era una grande tifosa. Vi ringrazio di cuore per la manifestazione di stasera."

Le parole di Giampaolo Montali: "Vorrei fare un ringraziamento a tutti, mi fa piacere prendere questo premio che in passato non ho potuto prendere perchè ero in scooter. Sono diventato romanista dopo aver sentito le canzoni allo Stadio Olimpico."

Parla anche Elena Turra: "Come sapete, io sono tifosa del Torino, ma quando la Roma ha eliminato i granata ho esultato da tifosa. Come ha detto Montali, anche io sono rimasta conquistata da questi tifosi e questi colori."

22:00 Sale sul palco Luca Pengue, accolto da un boato dopo la doppietta nella gara di oggi.

Parla anche Antonio Tempestilli: "La nostra disponibilità verso i tifosi è totale sebbene non si possa accontentare tutti. Il ritiro sta andando benissimo. Sono tutti contenti, tutto sta andando per il meglio".

22.20 Anche i giocatori presenti prendono la parola. Il primo è Julio Sergio: "Vi ringrazio, l'anno scorso con voi è stato bellissimo. Il rigore parato nel derby? Mi ha dato molta soddisfazione. Quest'anno speriamo di fare sempre meglio"

 

dal nostro inviato Matteo De Rose