Ritiro Roma 15/07/2009 17:22
Riscone di Brunico, Daniele Pradè giunge in ritiro
Un'applauso di Totti e compagni ha salutato l'arrivo al campo d'allenamento di Riscone del diesse giallorosso Daniele Pradè. il direttore sportivo si è poi soffermato a parlare prima con Bruno Conti e poi con Tempestilli e la signora Fioravanti. Pradè, accompagnato in Val Pusteria dal dirigente Carlo Feliziani, ha anche scambiato qualche parola con Alessio Cerci.
La squadra nel frattempo (assenti lo stesso Cerci e Jeremy Menez), dopo la mattinata in cui ha effettuato per la terza volta dal 2 luglio il test di Conconi, ha ultimato la fase di riscaldamento. Poi la fase tattica. Luciano Spalletti si è occupato di difensori e attaccanti, mentre i difensori lavora no con Daniele Baldini. Quindi la partitella per provare gli ultimi accorgimenti, prima del test di domani a Bolzano contro il Blackburn Rovers, con due tempi da 15 minuti.
ROSSI: Artur; Crescenzi, Mexes, Faty, Riise; Pizarro, Barusso; D'Alessandro, Okaka, Esposito, Taddei.
BIANCHI: Bertagnoli; Cassetti, Mexes, Riise, Antunes; Brighi, Greco; Stoian Totti, Vucinic, Guberti.
Finisce 3-2 per i bianchi con gol di Stoian, Totti (che ha anche tirato alto un rigore 'a cucchiaio') e Vucinic, mentre per i rossi sono andati a segno Mexes e Okaka. Il tutto sotto gli occhi di un Pradè a stretto contatto con il suo cellulare.
La giornata è ottima e i tifosi sono circa 500.