Promo e Contest 07/08/2018 18:55

Calcio in streaming: ecco come guardare Serie A e Champions League senza contratto

International Champions Cup 2018 - Barcellona - AS Roma

Ormai ci siamo. L’estate, con tutto ciò che di piacevole porta con sé, trattiene tuttavia in pegno un bene piuttosto caro: il calcio. Per giugno e luglio, di conseguenza, ci si attacca un po’ a tutto: per un po’ possono farci compagnia i Mondiali, poi quando l’astinenza si fa urticante ci si aggrappa a tutto, a cominciare dalle amichevoli della propria squadra del cuore contro mediocri scalcianti che nelle loro giornate si occupano di altro fino ad intravedere la luce fuori dal tunnel. A Ferragosto, confessiamolo, ci è capitato di estraniarci dalla compagnia per fantasticare su ciò che potrà regalare l’anno calcistico alle porte. Le esigenze e i cambi di orari che spalmeranno la Serie A in 3 diverse finestre del sabato (alle 15, le 18 e le 20.30), ben 4 per la domenica (oltre a quelli del giorno precedente, c’è l’anticipo delle 12.30) per concludere col “Monday night” coniato dalla fertile tradizione inglese, fortunatamente trovano conforto nei nuovi modi per seguire il calcio.

Come lo streaming, come Now TV, che consente di vedere tutto il meglio della programmazione di Sky. Serie A inclusa, con le 7 partite su 10 a giornata che saranno esclusiva della celebre piattaforma satellitare, e disponibili anche su Now TV, che offrirà la diretta dei match che si giocheranno in anticipo il sabato alle 15 e alle 18, oltre a tre gare della domenica pomeriggio (due alle 15 e quella delle 18), il posticipo serale e la gara del lunedì sera, per un totale di 266 partite l’anno. Non solo, perché dalla stagione che sta per iniziare tutto il calcio europeo, ed Europa League, sarà visibile su Sky e, di conseguenza, potrà essere seguito in streaming grazie a Now TV. Basterà una connessione internet e le avventure, nazionali ed europee, della Roma così come delle altre squadre partecipanti, potranno scorrere comodamente sui vostri dispositivi preferiti: computer, tablet, smartphone e in Super HD su Game Console e Smart TV. Non avete ancora uno Smart Tv? Problema risolto grazie alla Now Tv Smart Stick (SCOPRI COME FUNZIONA) che trasforma il vostro televisore in uno Smart Tv d’ultima generazione, permettendovi quindi di gustare l’offerta direttamente sulla vostra televisione. Tutto questo senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento: si potranno acquistare ticket per un giorno, una settimana o un mese, a seconda delle vostre esigenze. Ed è possibile provare il servizio gratis per 14 giorni, senza l’obbligo di dover poi acquistare uno dei pacchetti offerti (CONSULTA QUI L’OFFERTA COMPLETA).

Sì, perché per mettere d’accordo tutta la casa, inoltre, con Now TV non soddisfate soltanto le vostre esigenze calcistiche (o sportive in generale, visto che potrete seguire anche MotoGP, Formula1 e altro…) ma potrete avere accesso anche alla migliore programmazione Sky di Cinema, Serie TV e intrattenimento (GUARDA L’OFFERTA COMPLETA DI NOW TV).

4 pacchetti differenti, chiamati “ticket”, per poter scegliere liberamente cosa vedere a partire da 9,99 euro al mese. Un ticket è dedicato al Cinema con la possibilità di deliziarvi con più di 1000 titoli on demand oltre all’accesso a 8 canali live di Sky Cinema. Un altro vi mostrerà sui vostri dispositivi le serie tv più amate di Sky, oltre a consentirvi la visione dei canali cult sul genere: da Sky Atlantic a Fox, Fox Life e Fox Crime. Quindi il “ticket intrattenimento”, dove finalmente non dovrete soltanto sentire parlare degli show più seguiti di Sky come MasterChef o XFactor, ma poterli vedere in diretta o on demand, insieme ai canali Sky Uno, MTV, Disney Channel, History Channel. Adesso sì, finalmente, che sta iniziando una nuova stagione.

Clicky