Promo e Contest 07/01/2016 17:54
Mercato Roma: Perotti nega, Szczesny riscatto in forse
Mercato ormai iniziato e già entrato nel vivo delle trattative. Voci insistenti negli ultimi giorni danno l’ala del Genoa, Diego Perotti, vicino ai giallorossi. Il calciatore argentino però, fermato all’uscita della corte federale per la riduzione della squalifica, nega però ogni contatto con il ds Sabatini. Il ricorso è stato però rifiutato e chissà che le tre giornate di squalifica servano alla Roma per iniziare il dialogo con il genoano e Preziosi.
Chi invece ha le idee molto chiare è Wojciech Szczsny. Il polacco è in prestito secco dall’Arsenal e al momento non ci sono ancora accordi ufficiali per un riscatto, che resta ancora un punto di domanda. Il portiere però sembra proprio tifare Roma ed è fiducioso per questo campionato. Ha dichiarato che la distanza dal vertice è solo di 4 punti e la corsa scudetto è sempre aperta. Anzi il fatto che quest’anno siano molte le pretendenti al titolo, lo rende ancora più entusiasmante ed equilibrato rispetto ai precedenti. Fiducia totale anche in Garcia che ha dichiarato essere al 100% l’uomo giusto per questa Roma. Conclude poi parlando del difficile momento affrontato nell’ultima parte di stagione dai giallorossi, asserendo che tutti stanno lavorando duramente e con determinazione per ricominciare il campionato e gli impegni in Champions al meglio.
Discorso diverso invece per il difensore Rudiger. Anche lui in prestito, la Roma lo dovrebbe acquistare a titolo definitivo dallo Stoccarda. Il calciatore tedesco si è detto quasi del tutto certo del riscatto e felice di rimanere nella capitale.
Questi sono solo alcune delle prime indiscrezioni trapelate sul mercato giallorosso. Certo la squadra se vuole rimanere fino alla fine a lottare per lo scudetto avrà bisogno di qualche rinforzo. Ma mancano ancora 2 giornate alla fine del girone di andata e c’è ancora da stabilire chi sarà il campione d’inverno. Se hai un’idea, puoi divertiti con il codice bonus Gazzabet, fare la tua puntata e vedere quanto ne sai su questo campionato 2015 – 2016.