Pagelle 12/05/2021 23:22

INTER-ROMA: le pagelle. KARSDORP "Candidatura" 6,5 - KUMBULLA "Schiacciato" 5

Atalanta vs Roma - Serie A TIM 2020/2021

LAROMA24.IT (Mirko Bussi) - In una stagione che ha esaurito gli argomenti, la Roma non riesce a togliere dal campo quelli che l'hanno accompagnata in negativo per tutto il campionato. Come il complesso d'inferiorità con le grandi. A San Siro, la squadra di Fonseca partecipa ma alla fine lascia tutti gli averi sul piatto.

Karsdorp, che invia la candidatura come a 4, è il migliore, Kumbulla viene schiacciato mentre a Santon restano solo i ricordi.

FUZATO 6 - Ferma quel che può.

KARSDORP 6,5 - Oggetto: candidatura per a 4. Allega adeguata lettera di presentazione in serata. Destinatario: josémourinho@gmail.com. DAL 88' SV - Tante care cose.

MANCINI 5,5 - Rientra all'intervallo con la maglia scarabocchiata, nella ripresa riesce almeno a correggere l'ortografia.

KUMBULLA 5 - Quando si ritrova sul ring con Lukaku, finisce schiacciato all'angolo.

SANTON 5,5 - Serata di ricordi. Restano quelli e poco più.

CRISTANTE 5,5 - Senza arrivare mai. Più corre, più rincorre, per via delle misure generali che finiscono spesso per allungarsi oltre il consentito.

DARBOE 5,5 - Un lapsus grave nel finale, prima aveva partecipato ai discorsi dei grandi. DAL 88' PEREZ SV - Cambio di speranza.

PEDRO 5 - Anacronistico. DAL 46' 5 - Senza riuscire a ripagare l'attesa.

PELLEGRINI 5,5 - Senza riuscire a prendere forma definitiva.

MKHITARYAN 6 - Mette l'11° gol vicino agli 11 assist. Il miglior raccolto degli ultimi 5 anni.

6 - Tra l'assist per Mkhitaryan e il palo deluxe mischia cose utili e fesserie.

FONSECA 6 - La gara sintetizza un po' il suo percorso: la trama dell'incontro è equamente divisa, se non persino più sua, ma i momenti decisivi vengono morsi tutti dagli altri.

Clicky