Massimo Ascolto 28/07/2025 20:50
TRANI: "Gasperini vuole una rivoluzione della rosa" - DE SANTIS: "Kessié? Attualmente non è nei piani della Roma"

All’interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l’argomento principale è il calciomercato della Roma: "Gasperini vuole una rivoluzione della rosa", afferma Ugo Trani. Matteo De Santis, invece, commenta le voci su Franck Kessié: "Lascerà l'Al-Ahli, ma attualmente non è nei piani della Roma".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.
_____
Gasperini è un grandissimo allenatore e per me la Roma arriverà in Champions League (ENRICO CAMELIO, Radio Radio, Radio Radio Lo Sport, 104.5)
La Roma sta facendo bene sul mercato e dopo il Napoli è la squadra che ha fatto di più (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, Radio Radio Lo Sport, 104.5)
La Roma sa di dover alzare il livello delle alternative (VALERIA BIOTTI, Radio Radio, Radio Radio Lo Sport, 104.5)
Mercato? Per me arriveranno un attaccante che diversifica le soluzioni offensive e un altro centrocampista (PAOLO MARCACCI, Radio Radio, Radio Radio Lo Sport, 104.5)
La Roma era più forte della Lazio già l’anno scorso e con qualche colpo in più ha aumentato il gap (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, Radio Radio Lo Sport, 104.5)
Gasperini è arrivato da poco più di una settimana e deve capire che la società ha bisogno di tempo per costruire la squadra. Il mercato richiede pazienza (FERNANDO ORSI, Radio Radio 104.5 - Mattino Sport e News)
C’è pressione e ci sono tante aspettative, forse più che negli anni passati. Si vuole raggiungere una condizione fisica importante. Wesley? Non è normale, dopo tutto quello che è successo, che appena arrivato a Roma sia già tornato in Brasile (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5 - Mattino Sport e News)
Dovbyk si trascina il problema al tendine dallo scorso Europeo e lo staff della Roma lo sta provando a gestire. L'affaticamento invece può essere dovuto al fatto che ha lavorato duramente da solo. Kessié lascerà l'Al-Ahli, ma attualmente non è nei piani della Roma. Può essere un'occasione a massimo 3 milioni di stipendio (MATTEO DE SANTIS, Radio Manà Manà Sport Roma, 90.9)
Io ho la sensazione che a Gasperini non faccia impazzire Dovbyk. Mercato? Credo che l'allenatore voglia almeno altri due titolari (ANTONIO FELICI, Tele Radio Stereo, Te la do io Tokyo, 92.7)
Gasperini? Mentre la gente parlava di qualche ritocco, lui vuole una rivoluzione della Roma (UGO TRANI, Tele Radio Stereo, Te la do io Tokyo, 92.7)