Massimo Ascolto 29/04/2025 15:06
LEGGERI: "Fabregas sarebbe un ridimensionamento" - MANGIANTE: "Pioli è il favorito, è primo nome di Ranieri"

All’interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l’argomento principale è la lotta per il quarto posto: "Roma-Fiorentina diventa fondamentale", afferma Roberto Pruzzo. Marco Juric scommette sui giallorossi: "Sono i favoriti per andare in Champions League". Luigi Ferrajolo si sofferma sulla rosa della Roma: "Pellegrini e Dovbyk gli unici giocatori che non sono migliorati con Ranieri". Antonio Felici, invece, parla della caccia al nuovo allenatore: "Ghisolfi va da una parte, Ranieri ha idee completamente diverse e Friedkin non le ha proprio...".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.
_____
Se ora sulla panchina hai un gigante assoluto come Ranieri anche un buon allenatore come Fabregas sarebbe incontrovertibilmente un ridimensionamento (MAX LEGGERI, Rete Sport 104.2)
La Roma ha individuato i profili e ora sta accelerando nei contatti per poter chiudere con il nuovo allenatore. Il favorito al momento è Pioli. Fin dall'inizio è stato il primo nome nella lista di Ranieri. Il secondo nome è Fabregas (ANGELO MANGIANTE, Manà Manà Sport Roma, 90.9)
Fabregas? Sarebbe un tecnico proposto da Ranieri per cui avrebbe le spalle coperte. La Roma comunque ha un allenatore simile in casa che è De Rossi (NICK TERRIACA, Rete Sport 104.2)
La Roma ha fatto una grande partita a Milano contro l'Inter, ma ultimamente è fortunata con l’arbitraggio… (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Gourna-Douath non mi sembra un giocatore da Roma (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Dovbyk non dà la sensazione di essere dentro le partite (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Gli scudieri di Ranieri sono Mancini, Ndicka e Cristante. Pellegrini e Dovbyk sono gli unici che non sono migliorati con il tecnico di Testaccio (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
La prossima stagione darei la fascia di capitano a Mancini e Svilar (ENRICO CAMELIO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Sono mesi che la Roma non riesce a prendere il nuovo allenatore e a me sembra una cosa abbastanza inaccettabile. Quello che mi pare di capire è che Ghisolfi va da una parte, Ranieri ha idee completamente diverse e Friedkin non le ha proprio... (ANTONIO FELICI, Tele Radio Stereo 92.7, Te la do io Tokyo)
Gasperini? A Coverciano c'era pure il suo procuratore e inoltre mi hanno detto che l'allenatore dell'Atalanta ha contattato una persona romana per il suo nuovo staff. L'ultima volta Ranieri aveva smentito, mentre ieri ha fatto delle battute che mi hanno insospettito. Alla fine però secondo me rinnoverà con la Dea (UGO TRANI, Tele Radio Stereo 92.7, Te la do io Tokyo)
La lotta Champions? Roma-Fiorentina diventa fondamentale, non escludo niente (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Ora la Roma è in una condizione psicologica forte, ma se può andare in Champions non vedo perché non possa la Lazio dato che i punti sono gli stessi (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
La lotta Champions? In questo momento la Roma è la favorita, più di Juventus e Bologna. La condizione psicologica è talmente positiva che la vedo più libera di testa e con più frecce nel proprio arco (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Fabregas? A Como ci sono i soldi, c’è la proprietà più ricca del campionato, c’è un progetto e vogliono investire... (PIERO TORRI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)
Mi intriga l’idea di un allenatore giovane che ha studiato, con carisma come può essere Fabregas (GABRIELE CONFLITTI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)
La Roma non è quarta ma, ad oggi, secondo me è la favorita per andare in Champions League (MARCO JURIC, Manà Manà Sport Roma, 90.9)