Massimo Ascolto 24/04/2025 13:33

TORRI: "Non punterei sulla permanenza di Ranieri" - FELICI: "Non si vede via d'uscita, a questa società mancano prospettive..."

massimo ascolto

All’interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l’argomento principale è la rosa della Roma e Tiziano Moroni si sofferma su Evan Ndicka: "Viene sottovalutato troppo spesso, è un giocatore complicato da sostituire e può valere ancora di più tra un anno". Roberto Pruzzo, invece, si concentra sulla corsa Champions League: "I giallorossi devono vincere le prossime due gare per tenere viva la speranza".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.

_____

Da quando ci sono gli americani, prima Pallotta e adesso Friedkin, la Roma è andata progressivamente verso un declassamento. Non si vede proprio l'uscita, mancano proprio le prospettive. Anno dopo anno ci occupiamo di cose sempre più piccole (ANTONIO FELICITele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo)

Mourinho, per me, sarebbe l'allenatore perfetto. Aveva detto che avrebbe accettato pure questo tipo di Roma qui. Mandarlo via è stato un errore imperdonabile, tu dagli i 110 milioni della scorsa estate e stai già in Champions... (FRANCESCO BALZANITele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo)

La ragione rende poco ipotizzabile una Roma in Champions ma il calcio non è una scienza esatta, quindi, bisogna crederci perché la parola fine si mette solo alla fine (MAX LEGGERIRete Sport 104,2)

La Champions rimane un lumicino di luce nel tunnel della mediocrità: Ranieri fa un capolavoro anche se porta la Roma in Europa League (NICK TERRIACA, Rete Sport 104,2

Non punto un euro sulla permanenza di Ranieri. Se dovesse andare via, sarebbe la certezza che la Roma è una barca alla deriva (PIERO TORRI, Manà Manà Sport 90.9)

_____

Svilar è una garanzia in difesa, ma davanti ti serve qualcosa in più. Esagero: devi vincere le prossime due per tenere viva la Champions e scavalcarle tutte. Si aprirebbero scenari impensabili (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Non mi stupirei se giocasse Shomurodov titolare anche contro l'Inter. Dovbyk è più marcabile, l'uzbeko è più scaltro e sta facendo meglio (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Mi auguro che la Roma si desti dal torpore delle ultime gare e vada a Milano per vincere. Non sopporto più questo clima stantio, di rassegnazione che si respira in generale, una sorta di 'romatristismo'. Perché non si prova a mettere un po' di pressione sulla squadra? Se Verona, Parma e Como hanno vinto più partite di te contro le big vuol dire che i problemi sono profondi (CHECCO ODDO CASANORetesport, 104.2)

Mi piacerebbe vedere una Roma a Milano più battagliera, con maggiore coraggio. Vorrei che Ranieri questa volta schierasse le due punte contro l'Inter (FABIO PETRUZZIRetesport, 104.2)

Oltre a Svilar e Koné, sarei contento se la Roma ripartisse da Ndicka, a mio giudizio spesso troppo sottovalutato. E' un giocatore complicato da sostituire e che può valere ancora di più tra un anno (TIZIANO MORONIRetesport, 104.2)