Massimo Ascolto 18/02/2025 19:03
PRUZZO: "Il Porto non va sottovalutato, ma è alla portata" - MANGIANTE: "Hummels? Credo che giochi giovedì"

Manca sempre meno all'impegno europeo di giovedì pomeriggio contro il Porto. La Roma di Ranieri dovrà guadagnarsi il passaggio del turno di fronte ai propri tifosi. Proprio su questo si soffermano le voci dell'etere romano. Secondo Roberto Pruzzo: "Ranieri ha fatto un gran bel lavoro, c'è fiducia, il Porto non va sottovalutato ma è alla portata". Il pensiero di Angelo Mangiante: "Hummels? Credo che giochi giovedì".
_______
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.
_______
La Roma ora è una squadra consapevole e serena, è un valore aggiunto. Potrà scegliere i momenti in cui giocare con maggiore intensità: non mi aspetto un assalto iniziale (FEDERICO NISII, Manà Manà Sport Roma, 90.9)
Ranieri ha fatto un gran bel lavoro e c'è fiducia. Il Porto non va sottovalutato ma è alla portata (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Possibile derby in Europa League? Per i giocatori di entrambe le squadre sarà difficile mantenere la tranquillità (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Mi aspetto un terzino come quinto a destra più che El Shaarawy (MARCO JURIC, Manà Manà Sport Roma, 90.9)
Ghisolfi si è sbilanciato sui rinnovi di Svilar e Pisilli e credo che a questo punto ci siamo. Non erano rinnovi scontati. Hummels? Credo che giochi giovedì (ANGELO MANGIANTE, Manà Manà Sport Roma, 90.9)
A me intriga l'idea di vedere Soulé a destra e Angelino a sinistra (MATTEO DE SANTIS, Manà Manà Sport Roma, 90.9)