Massimo Ascolto 29/10/2024 19:30

TRANI: "Montella potrebbe risollevare la situazione" - FERRAJOLO: "I Friedkin non capiscono la delicatezza del momento"

massimo ascolto

In casa Roma continua a tenere banco la situazione legata a Ivan Juric. L'allenatore è stato confermato a tempo, almeno fino a Roma-Torino, e su questo tema si è concentrato l'etere romano. "Juric non può sedere più sulla panchina della Roma a mio modo di vedere", il pensiero di Giampiero Maini. Secondo Nando Orsi: "La strada più giusta per la Roma è quella di prendere un grande allenatore, fargli tre anni di contratto e proseguire un progetto con lui". Riccardo Trevisani è certo: "l’unica soluzione può essere richiamare De Rossi".

"Montella potrebbe risollevare la situazione", afferma Ugo Trani"I Friedkin non capiscono la delicatezza del momento", la critica di Luigi Ferrajolo.

_____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.

_____

La scena di Ghisolfi nello spogliatoio col traduttore è patetica. Io piuttosto vi rispondo che Sartori è in scadenza... Chi potrebbe risollevare la situazione al posto di Juric? Secondo me Montella (UGO TRANITele Radio Stereo 92.7. Te la do io Tokyo)

Comincio a pensare che la Roma sia come un'equazione che non ha soluzione. Montella? Rischierebbe di incartarsi e di bruciarsi, non gli consiglio di tornare (ANTONIO FELICITele Radio Stereo 92.7. Te la do io Tokyo)

La permanenza di Juric almeno fino a Roma-Torino? Non capisco che senso abbia perdere altro tempo e lasciare in panchina un allenatore che è stato delegittimato dalla squadra (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La società è inesistente e non ci sono dirigenti che sanno di calcio (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

I Friedkin non capiscono la delicatezza del momento. Ora le soluzioni sono due: o si prende un allenatore di peso o De Rossi torna da allenatore con Ranieri come direttore tecnico (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Lo standing di Juric non è quello di una squadra importante come la Roma (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


Non si può continuare a dare sempre alibi i giocatori, che così si ritrovano sempre coperti. A Firenze ho notato un totale distacco da quella che era la gara. Dopo 30 minuti la Fiorentina faceva il ‘torello’ con i giocatori della Roma (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

La strada più giusta per la Roma è quella di prendere un grande allenatore, fargli tre anni di contratto e proseguire un progetto con lui (NANDO ORSIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Juric non può sedere più sulla panchina della Roma a mio modo di vedere. Se non è stato esonerato dalla società, è stato già fatto fuori dal gruppo. Se va il cuoco giovedì in panchina, i calciatori almeno giocheranno per amor proprio, per la loro professionalità (GIAMPIERO MAINI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)

Intelligenza e umiltà sono due cose che in questa proprietà non ho mai visto. Alla Roma serve Conte, uno che sappia guidare dentro la tempesta. Ma Conte si è accasato, quindi l’unica soluzione può essere richiamare De Rossi: prendere il quarto allenatore non avrebbe alcun senso e dunque probabilmente lo faranno visto quanto successo nell’ultimo anno... (RICCARDO TREVISANI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)

Ieri in campo c'è stata una riunione fra Ghisolfi, Juric e la squadra. L'idea di ieri era già quella di andare avanti con Juric almeno fino al Torino. La proprietà si sta muovendo su più fronti e sta cercando un allenatore (ANGELO MANGIANTEManà Manà Sport Roma, 90.9)