Massimo Ascolto 30/09/2024 15:17

DI GIOVAMBATTISTA: "La Roma ha un fenomeno in rosa ed è Svilar" - ORSI: "Il livello della squadra è basso"

massimo ascolto

La Roma batte il Venezia in rimonta grazie alle reti di Cristante e Pisilli e lungo le frequenze radiofoniche si scatenano i pareri per la prestazione della squadra. "La Roma è una squadra pesante e non ha il cambio di passo. Il livello di questa squadra è basso", dice Fernando Orsi. Per Ilario Di Giovambattista "la Roma ha un fenomeno in rosa che è il portiere. Svilar in ogni partita compie almeno 2/3 miracoli e anche ieri ha salvato il risultato".

Secondo Mario Corsi "Pisilli da quando è entrato in campo ha fatto la differenza e non è la prima volta, complimenti a lui perché sta veramente impressionando tutti, merita la titolarità".

_____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.
_____

Tuttora faccio fatica a capire il mercato della Roma. Pisilli ha cambiato la partita, il primo tempo dei giallorossi è stato sotto livello (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

La Roma è una squadra pesante e non ha il cambio di passo. Il livello di questa squadra è basso (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Roma-Venezia? Sono partite fortunate che poi sono fondamentali per il campionato. Vincere aiuta a vincere, anche se nella rosa della Roma ci sono imperfezioni evidenti (LUIGI SALOMONERadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

La partita è stata semplice da giudicare: primo tempo horror, secondo tempo l’hai ripresa in qualche modo anche grazie ai cambi di Juric. Pisilli da quando è entrato in campo ha fatto la differenza e non è la prima volta, complimenti a lui perché sta veramente impressionando tutti, merita la titolarità. Molto bene ancora Angeliño, e Svilar tanta roba, sta diventando ormai una costante. La fase offensiva di ieri è stata abbastanza deficitaria, purtroppo Soulè, Pellegrini e Dovbyk sono stati insufficienti anche se quest’ultimo ha avuto pochi palloni da giocare. Juric secondo me si potrà iniziare a giudicare a tutto tondo dalla prossima partita in trasferta contro il Monza (MARIO CORSI, Tele Radio Stereo 92.7, Te la do io Tokyo)

La Roma ha un fenomeno in rosa che è il portiere. Svilar in ogni partita compie almeno 2/3 miracoli e anche ieri ha salvato il risultato. Rimane inspiegabile il perché Mourinho lo tenesse ancora seduto in panchina (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma sta peggiorando e questo mi preoccupa perché se col nuovo allenatore peggiori, c'è qualcosa che non mi torna. La Roma è andata bene con l'Udinese, così così con il Bilbao, facendo un tempo buono, e ieri malissimo perché c'è la reazione ma non puoi lasciare 4-5 occasioni grosse al Venezia. L'aspetto positivo è che alla luce di quello che ho visto mi prendo questi 6 punti, guardo che la classifica è un po' migliore e penso che ci sia bisogno di abitudine al metodo di Juric (UGO TRANITele Radio Stereo 92.7, Te la do io Tokyo)