Massimo Ascolto 26/07/2024 16:05

FOCOLARI: "Roma promossa sul mercato, la vedo tra le prime 4" - TRANI: "Per migliorare servono almeno 6-7 giocatori"

massimo ascolto

Il calciomercato della Roma si è ufficialmente infiammato. I giallorossi hanno accelerato le operazioni sul mercato ma, nelle emittenti radiofoniche romane i giudizi sono comunque rimasti divisi a metà tra chi è soddisfatto e chi ancora no. "La Roma è promossa sul mercato. Attualmente metto i giallorossi tra le prime 4 della Serie A" commenta Furio Focolari. Ugo Trani, invece, non riesce ancora ad essere soddisfatto a pieno perché, secondo lui, due acquisti non sono sufficienti: "Come fai a migliorare con 2 giocatori? Ne servono 6-7".

_____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.

_____

I Friedkin meritano rispetto. La Roma è promossa sul mercato, ha aggiunto giocatori di qualità e anche Dovbyk è valido tecnicamente. Attualmente metto i giallorossi tra le prime 4 della Serie A (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Tra Bove e Zalewski vedo più il primo in uscita, soprattutto perché non ha il contratto in scadenza e lo puoi vendere ad una cifra più alta. Nel caso in cui dovesse essere realmente ceduto la Roma andrà sul famoso centrocampista box to box. L’obiettivo è anche un altro difensore centrale molto rapido, ma prima serve l’uscita di Kumbulla (ENRICO CAMELIORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma vuole fare le cose in grande. Mi aspetto altri 2/3 acquisti oltre il centravanti (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Non sono stupito dal mercato della Roma, i Friedkin hanno sempre investito (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Roma tra le prime 4 della Serie A? È prematuro (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Con Dovbyk la Roma diventa la quinta forza del campionato. Le Fée non è il giocatore che ti fa fare il salto di qualità a centrocampo (ANTONIO FELICITele Radio Stereo 92.7, Te la do io Tokyo)

Come fai a migliorare con 2 giocatori? Ne servono 6-7. È fondamentale sistemare la difesa (UGO TRANITele Radio Stereo 92.7, Te la do io Tokyo)