Massimo Ascolto 20/06/2024 17:53
MANGIANTE: "La priorità di De Rossi è Chiesa" - INFASCELLI: "Ikoné? Non scherziamo..."
All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l'argomento principale è il calciomercato della Roma. "La priorità tecnica di De Rossi è Federico Chiesa", afferma Angelo Mangiante. "L'obiettivo principale della Roma deve essere il centravanti", dice Sandro Sabatini. Roberto Infascelli, invece, boccia il possibile arrivo di Jonathan Ikoné: "Non scherziamo...".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.
_____
La società deve aumentare il livello della squadra, ma non riesco ancora a capire l'indirizzo del nuovo corso. Se aggiungi tre titolari la squadra potrebbe avere prospettive migliori (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
La priorità della Roma deve essere il centravanti, l'importante è che prima o dopo venga fatta una buona squadra. Belotti? Fossi nel Como farei un investimento su un giovane di vent'anni piuttosto che su un ultratrentenne (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
L'offerta per Belotti è 4 milioni di basse fissa più 1 di bonus. Deve scendere di livello, anche perché il Como giocherebbe su di lui. A oggi la priorità tecnica di De Rossi è Federico Chiesa. La Roma ha fatto un sondaggio per Retegui (ANGELO MANGIANTE, Manà Manà Sport Roma, 90.9)
Ikoné alla Roma? Non scherziamo... (ROBERTO INFASCELLI, Tele Radio Stereo, 92.7)