Massimo Ascolto 15/03/2024 20:00
LENGUA: "Roma-Milan difficile per entrambe" - MAIDA: "Giallorossi non favoriti, ma neanche spacciati"
All'indomani della sconfitta indolore per 1-0 contro il Brighton, all'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si parla della prestazione della Roma e della qualificazione ai quarti di finale di Europa League. Francesco Balzani si sofferma sul sorteggio e sulla doppia sfida contro il Milan: "Roma-Milan sfida alla pari, i giallorossi possono passare". Fernando Orsi, invece, esalta Mile Svilar: "Non mi meraviglierei se la Roma decidesse di partire con lui titolare anche il prossimo anno, se lo sta meritando".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
Roma-Milan? Sarebbe potuto andare peggio. I giallorossi non sono favoriti, ma allo stesso tempo non sono già spacciati. L'assenza di Ndicka sarà pesante (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Ieri la Roma ha fatto il suo dovere, non c’è mai stato un momento in cui il Brighton ha pensato di poterla ribaltare. Roma-Milan? Difficile per entrambe (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Roma-Milan sfida alla pari, da 50-50 (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Svilar mi è piaciuto tantissimo, do un bel voto anche a Spinazzola e Celik. Il calciatore turco è il miglior terzino destro della Roma attuale (ENRICO CAMELIO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Il Brighton ha dimostrato di essere una squadra di terza fascia e la Roma ha fatto la partita che doveva fare. Preso un gol evitabile, però adesso hai un portiere bravo anche nelle uscite mentre prima avevi uno che restava sotto la traversa. È andata bene anche se De Rossi ha fatto a meno di tre o quattro titolari (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
La Roma può arrivare in fondo a questa Europa League, ma il campionato potrebbe togliere concentrazione e forze ai giallorossi, mentre il Milan è più sereno (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
Svilar sta facendo bene e non mi meraviglierei se la Roma decidesse di partire con lui titolare anche il prossimo anno: se lo sta meritando (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
A panchine invertite, mi sento di dire che De Zerbi avrebbe vinto lo stesso perché la Roma è una squadra più forte del Brighton (GIAMPIERO MAINI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)
Do 6 al sorteggio, avrei preferito qualcosa di più leggero come potevano essere Marsiglia, West Ham o la stessa Atalanta (ANTONIO FELICI, Tele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo)
7, 7 e mezzo pure al sorteggio di Europa League. Tra le più difficili preferivo il Milan, anche rispetto all’Atalanta, per me è una sfida alla pari e si può fare, considerando anche il ritorno in casa (FRANCESCO BALZANI, Tele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo)