Massimo Ascolto 01/02/2024 14:44

CAPUANO: "Il mercato della Roma mi ha sorpreso" - MAIDA: "Baldanzi non all'altezza di un grande club"

massimo ascolto

Il finale di calciomercato è scosso dal colpo della Roma che si assicura Baldanzi dall'Empoli. "Un investimento futuristico, un ragazzo con grandi motivazioni e ottime qualità tecniche" commenta Roberto Pruzzo. "Col suo arrivo ipotizzo anche un centrocampo a rombo o un " la previsione di Giampiero Maini.

Se Antonio Felici definisce quello di Baldanzi "un acquisto molto importante", poi aggiunge: "Il progetto ambizioso dei Friekdin è finito con l’esonero di Mourinho".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Il mercato della Roma mi ha sorpreso: do un 8 all'operato della società. Chissà se è stato svolto da Pinto o dal nuovo direttore sportivo (CLAUDIO CAPUANORetesport, 104.2)

Baldanzi è un talento con le stimmate del campione: operazione straordinaria da parte della Roma. È un 2003, per cui, va aspettato ma in futuro ci farà divertire (NICK TERRIACARetesport, 104.2)

Se Mourinho si è preso Kristensen, perché non si sarebbe voluto prendere Angelino? (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Tiago Pinto non va valutato per quello che ha fatto, ma per come è stato costretto a lavorare (GIANLUCA LENGUARadio Radio 104.5, Lo Sport)

La Roma è la reginetta di questo mercato (FRANCO MELLIRadio Radio 104.5, Lo Sport)

La Roma ha fatto un mercato intelligente, le premesse erano molto difficili ma ha fatto quello che doveva fare. Non avrei mai dato Belotti alla , ma Baldanzi mi incuriosisce molto (LUIGI FERRAJOLORadio Radio 104.5, Lo Sport)

Quello della Roma è un mercato talmente azzeccato che sarebbe piaciuto anche a Mourinho. Baldanzi non è un colpo da sottovalutare (PAOLO MARCACCIRadio Radio 104.5, Lo Sport)

Non so se la Roma ha fatto bene ad investire su Baldanzi, non è ancora all'altezza di un grande club. Per il presente non può darti molto (ROBERTO MAIDARadio Radio 104.5, Lo Sport)


Belotti sono ormai qualche anno che ha dato, mi sembra in fase calante. Per la Roma la cessione è un buon affare. Baldanzi? A me piace, ha qualità e non so perché finora ha giocato poco (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Belotti-? Operazione buona economicamente per la Roma, tecnicamente per la . Baldanzi? Un giocatore che può crescere se trova l'allenatore giusto che gli da motivazioni e certezze (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Con l’arrivo di Baldanzi ipotizzo anche un centrocampo a rombo o un (GIAMPIERO MAINI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)

Il progetto ambizioso dei Friekdin è finito con l’esonero di Mourinho, su questo non ci sono dubbi, ora bisogna capire se questo nuovo progetto improntato sui giovani sarà redditizio dal punto di vista dei trofei etc., sicuramente Baldanzi è un acquisto molto importante e soprattutto valido, ora bisogna capire il resto, però permettetemi di dire che quando sento parlare di progetto giovani un po’ mi preoccupa visti i precedenti (ANTONIO FELICITele Radio Stereo, Te la do io Tokyo, 92.7)

Finalmente con l’operazione Baldanzi si torna a respirare aria di programmazione (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)

Baldanzi è un investimento futuristico, un ragazzo con grandi motivazioni e ottime qualità tecniche. Devi dargli tempo e il modo di inserirsi gradualmente (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

E’ un cambiamento radicale e secondo me saranno più quelli che andranno rispetto a quelli che resteranno. Dobbiamo fare la conta di quelli che restano, che sono pochi, perché si va soltanto sulla valorizzazione dei cartellini. C’è un’inversione di tendenza radicale anche se è difficile cambiare pagina (FRANCESCO BALZANI, Tele Radio Stereo, Te la do io Tokyo, 92.7)

Clicky