Massimo Ascolto 09/02/2024 17:50
DI GIOVAMBATTISTA: "Se la Roma vincesse contro l'Inter diventerebbe la super favorita per il quarto posto" - LEGGERI: "Serviranno spavalderia e massima attenzione"
Roma-Inter si avvicina e all'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale ci si sofferma proprio sul match: "Mi aspetto una Roma che attenderà un po' l'Inter", il pensiero di Emanuele Zotti. "De Rossi ha dimostrato personalità cambiando subito atteggiamento tattico", il commento di Fernando Orsi. Antonio Felici, invece, analizza il lato comunicativo dell'allenatore della Roma: "Impeccabile".
Max Leggeri: "Domani ci vorrà spavalderia ma, allo stesso tempo, massima attenzione". "Se la Roma vincesse contro l'Inter diventerebbe la super favorita per il quarto posto", dice Ilario Di Giovambattista. Andrea Stramaccioni esalta Angeliño: "Alza di tanto il tasso tecnico della Roma".
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
La Roma ha tutto da guadagnare contro l'Inter: domani ci vorrà spavalderia ma, allo stesso tempo, massima attenzione (MAX LEGGERI, Retesport, 104.2)
Domani mi aspetto qualche sorpresa nella formazione titolare: condividerei la scelta di inserire Kristensen per bloccare Dimarco (CLAUDIO CAPUANO, Retesport, 104.2)
L'Inter è una macchina apparentemente perfetta ma la Roma in una partita singola tra le mura amiche può giocarsela. Lukaku e Dybala dovranno trascinare la squadra (NICK TERRIACA, Retesport, 104.2)
De Rossi dice sempre cose giuste, è difficile sentire da lui qualcosa di sbagliato (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Se la Roma vincesse contro l'Inter diventerebbe la super favorita per il quarto posto (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
La Roma ha più da guadagnare che da perdere domani. Una vittoria contro l'Inter potrebbe rappresentare una vera e propria svolta (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Roma-Inter? Partita ai limiti dell’impossibile per i giallorossi (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
De Rossi sta facendo benissimo, sta lavorando sul sistema nervoso della squadra. La
Roma può fare una grande partita contro l'Inter (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Sono convinto che la Roma possa fare una grande partita contro l'Inter (ENRICO CAMELIO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Angeliño alza di tanto il tasso tecnico della Roma, con lui i giallorossi hanno guadagnato un palleggiatore (ANDREA STRAMACCIONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Mi sorprende che la squadra si sia adattata ad un ragazzo che ha fatto l’allenatore soltanto alla Spal, De Rossi ha dimostrato personalità cambiando subito atteggiamento tattico. La proprietà ha scelto lui per il fatto che fosse l’unico in grado di poter placare la piazza e qualità per portare la Roma per bene alla fine del campionato (FERNANDO ORSI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)
Dybala è un giocatore sopra a tutti. Lukaku sono tre, quattro partite che non è lui, non quello visto nelle prime quindici partite. Tenendo presente il Lukaku attuale il binomio interista si fa preferire. A Ferrara De Rossi non è riuscito ad entrare nello spogliatoio, non credo che i Friedkin si siano appoggiati a Tacopina per scegliere l’allenatore (MARIO MATTIOLI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)
Mi aspetto una Roma che attenderà un po' l'Inter. Con un campo più pesante sarà più facile per la squadra giallorossa contenere i nerazzurri (EMANUELE ZOTTI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)
De Rossi non sta sbagliando niente a livello di dichiarazioni (FRANCESCO BALZANI, Tele Radio Stereo, Te la do io Tokyo, 92.7)
Dal punto di vista della comunicazione De Rossi mi sembra impeccabile (ANTONIO FELICI, Tele Radio Stereo, Te la do io Tokyo, 92.7)