Massimo Ascolto 23/01/2024 20:00
NISII: "Ikoné non è tanto più forte di Solbakken" - PALIZZI: "Dalla Fiorentina prenderei Biraghi"
All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si continua a parlare della rosa della Roma: "Credo vada cambiata la natura della squadra", il pensiero di Daniele Adani. Francesco Balzani, invece, si sofferma sul ruolo di Ryan Friedkin: "Con tutto il rispetto penso che le decisioni importanti, come la scelta del prossimo direttore sportivo, debbano essere prese da qualcuno che sappia di calcio".
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
Affare Roma-Fiorentina? Prenderei immediatamente Biraghi, ma è la pista più complicata (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Contro l'Hellas Verona la prima ora di gioco della Roma mi è piaciuta davvero tanto (FABRIZIO ASPRI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
De Rossi può portare un po' più di serenità rispetto a Mourinho (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
De Rossi? Può succedere di tutto, ma se i Friedkin avessero voluto pensare a un futuro insieme all'allenatore avrebbero inserito un’opzione di rinnovo (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
De Rossi si deve guadagnare la famosa pagnotta, i Friedkin non devono regalare niente a nessuno (ENRICO CAMELIO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Con De Rossi Solbakken sarebbe stato utile, Ikoné non è tanto più forte di lui (FEDERICO NISII, Manà Manà Sport, 90.9)
Lunedì Belotti potrebbe partire titolare, ho queste sensazioni. Non credo che Dybala ci sarà e con due attaccanti potrebbe essere lui ad affiancare Lukaku, con El Shaarawy che tornerebbe sulla fascia (
GIAMPIERO MAINI, Manà Manà Sport, 90.9)Se ci fossero i soldi, per me Colpani sarebbe il nome su cui la Roma dovrebbe puntare (EMANUELE ZOTTI, Manà Manà Sport, 90.9)
Credo vada cambiata la natura della squadra nella Roma, è quella la parte più difficile perché non è facile nel momento in cui hai anche bisogno di risultati immediati (DANIELE ADANI, Manà Manà Sport, 90.9)
Visti anche i risultati, a malincuore, era meglio farlo oggi che arrivare a giugno. José è un leader, un leone ma senza certezza sul futuro la sua posizione si stava indebolendo e i giocatori lo avevano capito. Lo spogliatoio queste cose le sente e qualcuno aveva cambiato atteggiamento anche in partita (ZBIGNIEW BONIEK, Tele Radio Stereo, Te la do io Tokyo, 92.7)
Ryan Friedkin ha preso molto potere e questo non so se sia una buona notizia per la Roma (ANTONIO FELICI, Tele Radio Stereo, Te la do io Tokyo, 92.7)
Credo che Ryan Friedkin abbia acquisito molto potere e per prendere delle decisioni si affidi a degli interlocutori particolari. Con tutto il rispetto penso che le decisioni importanti, come la scelta del prossimo direttore sportivo, debbano essere prese da qualcuno che sappia di calcio (FRANCESCO BALZANI, Tele Radio Stereo, Te la do io Tokyo, 92.7)