Massimo Ascolto 22/12/2023 19:00

MAIDA: "Non credo che tra Roma e Napoli ci sia un gap colossale" - LEGGERI: "Bonucci? Mai con la maglia giallorossa"

massimo ascolto

C'è alle porte e Roberto Pruzzo immagina "una partita in cui il pareggio, a un certo punto, possa accontentare entrambe". "Vedo similitudini tra Roma e , con due difese ballerine ma con due dei migliori attaccanti del campionato: Lukaku e Osimhen" secondo Furio Focolari.

"Non credo che tra Roma e ci sia un gap colossale", il commento di Roberto Maida. Guglielmo Timpano, invece, si sofferma sul possibile arrivo di Bonucci: "Se dovesse arrivare solo lui a gennaio storcerei il naso, mi aspetto anche un altro difensore centrale". Max Leggeri boccia l'eventuale acquisto dell'ex difensore della : "Mai con la maglia della Roma".  

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Mi aspetto una grossa ristrutturazione nella Roma al termine della stagione (VALERIA BIOTTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Il gioca a calcio, la Roma si affida alle individualità (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Non credo che tra Roma e ci sia un gap colossale (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Bove deve assolutamente giocare titolare (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma deve tentare di fare risultato contro il , mi aspetto qualcosina in più dal punto di vista offensivo (LORENZO PESTele Radio Stereo, 92.7)

Se dovesse arrivare solamente Bonucci a gennaio storcerei il naso, mi aspetto anche un altro difensore centrale (GUGLIELMO TIMPANOTele Radio Stereo, 92.7)

Ho la sensazione che Mourinho possa andare via e credo che ciò rappresenti un ridimensionamento. Mi auguro che i calciatori non si distraggano e pensino a ottenere i 3 punti contro il . Bonucci? Mai con la maglia della Roma (MAX LEGGERI, Retesport, 104.2)

Mourinho è stato chiamato per far tornare la Roma in e al momento sembra complicato raggiunge tale obiettivo. Preferirei la permanenza del tecnico portoghese all'arrivo di Italiano (CLAUDIO CAPUANO, Retesport, 104.2)

Boccio l'operazione Bonucci: calciatore che ha terminato la carriera e dal passato discutibile. Contro il la Roma dovrà essere coraggiosa (NICK TERRIACA, Retesport, 104.2)


? Credo che sia una partita in cui il pareggio, a un certo punto, possa accontentare entrambe (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport & News)

Bonucci alla Roma? A Berlino non sta facendo bene, soprattutto per ragioni fisiche. Come soluzione tecnica la vedo molto labile (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport & News)

? È il momento per entrambe le squadre di accelerare, tutti dicono che il prima o poi si ferma ma se non lo farà? Vincere ti darebbe delle certezze e delle sicurezze, quindi perché non provarci? Mi aspetto una voglia di provare a vincerla e imporsi (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport & News)

Per me davanti giocheranno Lukaku e Belotti contro il (ANDREA CORALLO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Io personalmente mi terrei Mourinho a vita, Dan Friedkin è il proprietario e ha tutto il diritto di pensarla diversamente. Ma deve farlo sapere, le parole di oggi del tecnico sono proprio per stanarlo, specificando che lui è stato sempre chiaro. Mica gli si può far sapere cosa fare il 29 giugno... (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Il è la squadra che si era fatta sotto con Mourinho quando aveva firmato da poco con la Roma (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Vedo similitudini tra Roma e , con due difese ballerine ma con due dei migliori attaccanti del campionato: Lukaku e Osimhen. La differenza può essere che il belga potrebbe restare solo, vista l’assenza di Dybala, mentre il nigeriano potrà avere più supporto (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport & News)

Ad oggi le possibilità di permanenza di Mourinho alla Roma sono ancora al 50% secondo me: lui voleva dirlo alla piazza, fare chiarezza su chi dice che sarebbe pronto ad andare in Arabia. Forse è la prima volta che vuole restare in un club (FRANCESCO BALZANICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

 

Clicky