Massimo Ascolto 12/12/2023 18:55

BALZANI: "Sanches? Non è solo una questione fisica, c'è anche una componente mentale" - CAMELIO: "Pellegrini dovrebbe essere ceduto in estate"

massimo ascolto

La Roma è attesa dallo Sheriff nel match valido per la sesta giornata della fase a gironi dell'Europa League. All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si continua a parlare del rendimento e della rosa dei giallorossi: "A gennaio vanno fatte riflessioni approfondite su Smalling e Renato Sanches", il pensiero di Alessio Nardo.

Francesco Balzani si sofferma su Renato Sanches: "Non è solamente una questione fisica, c'è qualcosa che non va nella sua testa". Simone Voccia, invece, è "ancora rammaricato per la mancata vittoria contro la ". "Da Pellegrini ci aspettiamo molto di più: per il suo bene e per quello della società dovrebbe essere ceduto in estate", il pensiero di Enrico Camelio sul capitano.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Sanches? Non è solamente una questione fisica, c’è qualcosa che non va nella testa del calciatore (FRANCESCO BALZANICentro Suono Sport 101.5, Te la do io Tokyo)

È il momento di fare punti anche nei big match, negli anni passati è sempre mancato questo per arrivare in (LORENZO PESTele Radio Stereo, 92.7)

Un pizzico di rammarico c’è per la mancata vittoria contro la (SIMONE VOCCIATele Radio Stereo, 92.7)

L'infortunio di Dybala non ci voleva, è un peccato perché stava trovando la forma migliore (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Quanto è logico continuare a investire su un giocatore che ti garantisce il 35-40% delle partite a fronte magari di un giocatore meno forte che può crescere ma almeno integro fisicamente? Il vero quesito è questo (PIERGIORGIO BRUNI, Centro Suono Sport 101.5)

Dybala nuovamente infortunato? Il problema è che la Roma ha tanti calciatori fragili dal punto di vista fisico. Il rendimento di Pellegrini è molto negativo fino a questo momento (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Da Pellegrini ci aspettiamo molto di più: per il suo bene e per quello della società dovrebbe essere ceduto in estate (ENRICO CAMELIO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Contro lo Sheriff non mi aspetto Cristante in campo (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


Mourinho domenica non ha parlato dopo la partita ma per cosa deve recriminare? Di cosa si lamenta? Lo sa che se Lukaku lo prende due centimetri più dietro, Kouamé non gioca più? (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

A gennaio credo vadano fatte riflessioni approfondite su due giocatori: Smalling e Renato Sanches. Non so a chi possa giovare andare avanti così fino a giugno (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Ipotizziamo che Mourinho il 27 dicembre metta la firma sul rinnovo di contratto. Un’ipotesi che la Roma sta vagliando è quella di far uscire Celik verso una squadra che, di rimando, possa darti un difensore centrale (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Se Dybala oggi fa gli esami e non c'è lesione, perché non dovrebbe giocare già domenica? Se non ha niente perché dovrebbe saltare la partita più importante finora della stagione a ? Tra gente scomparsa, gente che va dai maghi e gente che ha costanti fastidi, forse è arrivato il momento di tirare una linea a Trigoria... (CHECCO ODDO CASANO, Retesport, 104.2)

Se fossi Friedkin sarei avvelenato: se ti faccio un contratto da X milioni e tu ogni due tre partite non giochi io presidente sarei veramente arrabbiato. Vorrei vedere maggiore sacrificio da parte di alcuni calciatori della Roma (FABIO PETRUZZIRetesport, 104.2)

Grande occasione persa per la Roma domenica scorsa contro la . Vai in vantaggio dopo 5 minuti, in casa, non può finire mai in quel modo addirittura con due espulsi. La Roma deve migliorare e imparare a gestire certe pressioni. Non si riesce mai a fare il salto di qualità... (VINCENT CANDELARetesport, 104.2)