Massimo Ascolto 30/12/2023 14:38
LENGUA: "Juventus-Roma sarà una gara complicatissima per i giallorossi" - CAMELIO: "Riproporrei in attacco la coppia Lukaku-Belotti"
Questa sera la Roma chiuderà il proprio 2023 con la difficile trasferta di Torino contro la Juventus, e nell'etere romano non può che essere questo l'argomento più importante di discussione: "Mi aspetto una partita dura, combattuta e nervosa", il pensiero di Roberto Pruzzo. "Contro la Juventus riproporrei la coppia Lukaku-Belotti", l'idea in attacco di Enrico Camelio.
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
Juventus-Roma? Mi aspetto una partita dura, combattuta e nervosa ma con giocate di grande qualità. Servirà una Roma diversa da quella vista finora in trasferta. La differenza di rendimento tra casa e fuori è preoccupante. Questa sera la Roma dovrà essere solida e compatta (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Lontano dall’Olimpico è come se la Roma si smarrisse. La Juventus è leggermente favorita, ma i giallorossi hanno tutte le armi per colpire: Dybala e Lukaku spostano gli equilibri (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
La Juventus è più forte della Roma, sarà una gara complicatissima per i giallorossi (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Contro la Juventus riproporrei la coppia Belotti-Lukaku. La rosa dei bianconeri è leggermente più forti di quella della Roma (ENRICO CAMELIO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Credo che Juventus-Roma abbia il disagio della classifica attuale (ROBERTO INFASCELLI, Tele Radio Stereo, 92.7)