Massimo Ascolto 09/11/2023 16:55

MELLI: "Roma favorita nel derby" - VOCALELLI: "Un pareggio sarebbe una sconfitta per entrambe"

massimo ascolto

Alle ore 18:45 la Roma scenderà in campo per affrontare lo Slavia Praga nel match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. Durante le trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si parla della risposta di José Mourinho a Maurizio Sarri e della gara odierna: "Lo Special One ha fatto una gran bella battuta, ha risposto bene al tecnico biancoceleste", il commento di Fernando Orsi. Francesco Balzani, invece, si sofferma sulla partita: "Dybala e Sanches non devono giocare". 

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Il pareggio nel derby sarebbe una sconfitta per entrambe considerando la classifica. Lukaku dà la netta impressione che sia l’unico giocatore che potrebbe risolvere la partita da solo (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Derby importante, ma sono più i rischi per chi perde che i benefici per chi vince (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Roma favorita nel derby. Come squadra è meglio la Lazio, ma i giallorossi hanno Lukaku e con lui si parte quasi sempre 1-0 (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Derby? La Roma è avvantaggiata avendo Lukaku (ENRICO CAMELIORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Mi aspetto una Roma vera contro lo Slavia Praga, Mourinho vuole chiudere il discorso qualificazione stasera (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


Mourinho ieri ha fatto una gran bella battuta, ha risposto bene a Sarri. La dichiarazione del mister biancoceleste è stata infelice. Sul calendario, non so che dire. La Roma mica è indietro in classifica perché non ha mai giocato di lunedì. La Lazio ha giocato due volte di lunedì ed è decima in classifica (FERNANDO ORSI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

La Roma è l’unica squadra che non giocherà lunedì. Purtroppo è andata così, bisogna accettare questa situazione e cercare nuove soluzioni in campo.  Lotito? I vertici dovrebbero mettersi da una parte e stare lontani da una situazione già tesa e nervosa. Da lì dovrebbe partire l’esempio (ROBERTO PRUZZORadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Oggettivamente Mourinho ha ragione sulla questione del calendario. La Roma ha patito molto più di altre squadre che hanno giocato in settimana (SANDRO Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Oggi la Roma può chiudere il discorso qualificazione, è una partita molto importante. Dybala e Sanches non devono giocare, spero vedano la gara direttamente dall’aereo (FRANCESCO BALZANICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Mourinho-Sarri? Scaramucce da derby che ci stanno. La risposta dei 26 titoli è puntata ad una dichiarazione del tecnico biancoceleste che sostanzialmente è una stupidaggine: in campo internazionale, se non ci si trova di fronte a qualificazioni matematiche, non esistono amichevoli (ANTONIO FELICICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)