Massimo Ascolto 20/11/2023 18:40

MAIDA: "Quest'anno Dybala trotterella in campo" - MANGIANTE: "Fondamentale prendere un difensore forte a gennaio"

massimo ascolto new

La ripresa del campionato si avvicina e domenica pomeriggio la Roma affronterà allo Stadio Olimpico l'Udinese nel match valido per la tredicesima giornata di Serie A. All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si continua a parlare della squadra giallorossa. Antonio Felici si sofferma su Romelu Lukaku: "L'acquisto di 'Big Rom'? Se la Roma iniziasse a tergiversare, la situazione si complicherebbe"Angelo Mangiante, invece, si focalizza sull'arrivo di un nuovo difensore a gennaio: "È fondamentale prendere un difensore forte. Pinto dovrebbe prenderlo ora, senza aspettare gennaio". 

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Aouar è un bel calciatore, ma non si sposa con il gioco della Roma (ENRICO CAMELIORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Con tutti gli elementi a disposizione il centrocampo sarà formato da Cristante--Pellegrini (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

è un giocatore finito (GIANCARLO PADOVANRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Quest'anno Dybala trotterella in campo, non ha mai trascinato la Roma fuori dai guai (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


Lukaku è arrivato da un’estate di allenamenti per conto proprio, però ci ha sorpreso subito in positivo. Ultimamente lo è stato molto meno. Si tratta di un calciatore non legato molto agli schemi. È importante che lui non abbia intoppi muscolari (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Lukaku ha individuato una casa vicino a Casal Palocco. Non so se questo può essere una segnale della sua permanenza a Roma. Se un giocatore rimane soltanto una stagione, non credo faccia una cosa simile (MARIO MATTIOLIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

La Roma potrebbe reggere tecnicamente l'acquisto di Lukaku, perché sul piatto c'è la possibile cessione di Abraham che almeno una parte di quella cifra può coprirla. Bisogna capire se i Friedkin hanno l'intenzione di farlo: se cominci a tergiversare, com'è abitudine della Roma e di Tiago Pinto in particolare, allora la situazione si complica (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Pablo Mari è un profilo interessante, è un difensore di buon livello (LORENZO PESTele Radio Stereo, 92.7)

Pablo Mari sarebbe utile perché già conosce il campionato. È fondamentale prendere un difensore forte, Pinto dovrebbe prenderlo ora, non deve aspettare gennaio. Mi aspetto che il 2 gennaio sia già in campo con la squadra (ANGELO MANGIANTETele Radio Stereo, 92.7)

 

Clicky