Massimo Ascolto 11/10/2023 20:45
LENGUA: "Credo alla risalita della Roma, è almeno da 4° posto" - MANGIANTE: "El Shaarawy spento in queste ultime giornate"
All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si continua a parlare delle prestazioni di Romelu Lukaku: "Fa la differenza. Con Abraham e Belotti al suo posto, la Roma avrebbe avuto 4/5 punti in meno", afferma Fernando Orsi. Francesco Balzani, invece, parla di Nicola Zalewski, sparito dai radar nell'ultimo periodo: "Non sta dando quello che Mourinho si aspettava".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
La Roma ha attraversato un mese in cui non era lei, era un’altra squadra. Credo alla risalita dei giallorossi, sono almeno da quarto posto. Ndicka è cresciuto nelle ultime partite (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Vedo favorita la Lazio rispetto alla Roma per la qualificazione in Champions (ENRICO CAMELIO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
La Roma ha più picchi di qualità rispetto alla Lazio. Dybala e Lukaku sono giocatori superiori, vincono le partite da soli (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
El Shaarawy? L’ho visto spento in queste ultime giornate (ANGELO MANGIANTE, Tele Radio Stereo, 92.7)
Gli anti mourinhisti esistono, Mourinho è uno che sposta molto, non ha vie di mezzo. C’è anche molta invidia nei confronti di un personaggio così: fuori da ogni schema, irraggiungibile (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
A Milano ci sono quelli pro e contro Inzaghi, a Roma è amplificato perché c'è Mourinho. Lui ha sempre diviso, ha creato dibattito, si lamenta dell’anti mourinhismo dopo aver inventato il mourinhismo… È stato lui ad averlo creato (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
Lukaku fa la differenza, si capisce perché Inter e Juve lo volevano. Con Abraham e Belotti al suo posto, la Roma avrebbe avuto 4/5 punti in meno (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
Tutte le interviste o le serie su Mourinho mi lasciano una sorta di apatia, perché non ci vedo nulla di nuovo (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
La Roma faceva fatica lo scorso anno a creare gioco perché non aveva un supporto fisico lì davanti. Con Lukaku la palla la tieni e la giochi sempre: questo fa tutta la differenza del mondo (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
Zalewski non sta dando quello che Mourinho si aspettava. Peccato, sembrava un bel prospetto. Io lo avrei venduto questa estate (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport 101.5, Te la do io Tokyo)
Il problema principale di Zalewski non è legato ad alcuni atteggiamenti extra campo, ma paga il fatto che non fa una prestazione accettabile da moltissimo tempo e ciò potrebbe derivare anche dalla problematica del ruolo, non si capisce dove metterlo (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport 101.5, Te la do io Tokyo)