Massimo Ascolto 09/10/2023 17:40

VOCALELLI: “Diamo il giusto merito alla presidenza…” - MANGIANTE: “Tutta la squadra sta con Mourinho”

massimo ascolto

Dopo e Servette, la Roma supera anche il Cagliari e dà una prima sistemata alla propria classifica. "Non so se la Roma sia guarita però dopo ieri" dice Furio Focolari. "Dybala e Lukaku farebbero la differenza in qualsiasi squadra" aggiunge Stefano Agresti.

Augusto Ciardi torna sulle voci che si erano addensate nelle ultime ore sulla testa di Mourinho: "Quello che è uscito tra venerdì notte, con le prime anticipazioni, e ieri credo sia stato un test per vedere la reazione dei tifosi alla notizia di un possibile esonero di Mourinho che, secondo me, non aveva motivo di esistere".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

La vittoria di Cagliari? Ieri mi è piaciuto anche Rui Patricio, per quanto l'impegno non fosse complicato (GUGLIELMO TIMPANOTele Radio Stereo, 92.7)

La prestazione di ? L'argentino è molto legato alla Roma, lo trovi spesso al posto giusto e al momento giusto anche senza Cristante vicino. Questo mi ha stupito (ROBERTO INFASCELLITele Radio Stereo, 92.7)

Ieri sera le parole di Mourinho a caldo facevano presagire a qualcosa di più grande, quello di Pellegrini è un colpo anche più grande di quello di Renato Sanches. Tutta la squadra e tutta la piazza sono con Mourinho (ANGELO MANGIANTETele Radio Stereo, 92.7)

Il Cagliari doveva finire la partita in otto ma a prendere più gialli è stata la Roma. Scandaloso il giallo di Aouar e la conseguente ammonizione per Mourinho per proteste (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

Lukaku ha scelto la Roma solo per Mourinho? Basta credere alla favola che i giocatori vengono qui solo per lui, Matic se n'è andato per via del portoghese (ENRICO CAMELIORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Lukaku non si scopre oggi, è un giocatore molto importante. Ha conquistato questa leadership in campo con le partite, i gol e l'impegno. Godiamoci il momento (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Lukaku ha scelto di venire alla Roma con la garanzia Mourinho, per uno come lui non giocare la è anomalo (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Quando un giocatore sceglie una squadra lo fa per il suo blasone e la città, qua si dice sempre che il merito sia solo di Mourinho (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Bisogna essere più disponibili nei confronti di una presidenza che ha speso 20 milioni per un prestito di un anno di Lukaku e ha già portato Dybala. Diamogli il giusto merito (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


La questione di Mourinho non è mai stata sul tavolo per me, non ho mai creduto alle voci di esonero. È evidente la mano di Lukaku, fa la differenza: è uno che ha sempre segnato. Non so se la Roma sia guarita però dopo ieri (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Se Dybala stesse bene davvero sarebbe ancora il miglior giocatore della Serie A. Purtroppo ne ha sempre una tra muscoli fragili e altri problemi. Lui e Lukaku farebbero la differenza in qualsiasi squadra (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Quello che è uscito tra venerdì notte, con le prime anticipazioni, e ieri credo sia stato un test per vedere la reazione dei tifosi alla notizia di un possibile esonero di Mourinho che, secondo me, non aveva motivo di esistere. Se il Milan fa il gol del 4-0 della Roma si parlerebbe del gioco di Pioli... (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Indubbiamente il momento era molto delicato soprattutto per Mourinho ma la squadra si è compattata ed ha dimostrato di stare dalla parte del mister (MARIO CORSI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Io firmo adesso perché Dybala stia fuori 30 giorni e possa rientrare per il derby (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Bove è uno di quelli che, in assenza di Renato Sanches, come fa ad uscire dal campo? (ANDREA CORALLO, Tele Radio Stereo, 92.7)