Massimo Ascolto 20/07/2023 14:16
MAIDA: "Morata è il giocatore ideale per Mourinho" - NISII: "Se Renato Sanches non si infortunasse, la Roma farebbe bingo"
Si parla di mercato nell'etere romano, in particolare della situazione attaccante, da cui, secondo molti, dipenderà il futuro della squadra giallorossa: "La nuova Roma dipenderà esclusivamente dal nuovo attaccante, e non è Morata quello che fa al caso dei giallorossi", il pensiero di Nando Orsi. Si concentra su Renato Sanches, invece, Andrea Corallo: "È una scommessa. Morata? Con lui la Roma in attacco non sarebbe più forte dello scorso anno".
"Morata è il giocatore ideale per la Roma di Mourinho", afferma Roberto Maida. Federico Nisii si sofferma sulle qualità di Renato Sanches: "Se non si infortunasse, la Roma farebbe bingo".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
Morata potrebbe giocare in coppia con Abraham, lo spagnolo può fare anche l’ala sinistra in fase di copertura (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Morata ha grande qualità. La Roma ha bisogno di un centravanti e prima lo prende e meglio è (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Morata è il giocatore ideale per la squadra di Mourinho. Dybala è il calciatore più forte che la Roma abbia avuto dopo l’addio di Totti, è un fuoriclasse (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
La Roma sta messa bene in difesa, mentre il reparto offensivo mi preoccupa molto (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Dybala è un grande giocatore, quasi un fuoriclasse. Ha fatto la differenza alla Roma, non è stato continuo dal punto di vista fisico, ma quando ha giocato è stato nettamente il migliore della rosa (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Ibanez in Italia paga gli errori fatti in partite importanti, ma in queste due stagioni è stato un caposaldo di Mourinho ed è stato convocato dal Brasile. Ibanez a 30 milioni potrebbe essere un affare molto interessante, soprattutto per le squadre inglesi (STEFANO BORGHI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Se Renato Sanches non si infortunasse, la Roma farebbe bingo (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
La Roma è più debole dello scorso anno, il problema col centravanti resterebbe anche se arrivasse qualcuno. Belotti zero gol, Abraham infortunato... (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)
Io non so se effettivamente c'è la possibilità che arrivi Morata. La Roma di quest'anno parte senza Abraham e Zaniolo, è molto più debole (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)
La nuova Roma dipenderà esclusivamente dal nuovo attaccante e non è Morata quello che fa al caso dei giallorossi (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)
Renato Sanches? È una scommessa. Con Morata la Roma in attacco non sarebbe più forte dello scorso anno, senza cedere Ibanez lo spagnolo non lo puoi prendere (ANDREA CORALLO, Tele Radio Stereo, 92.7)
C’è stata una frenata nella trattativa per Renato Sanches, il PSG ha ricevuto alcune offerte dalla Turchia e dall’Arabia. Io ho parecchi dubbi sull’integrità fisica del calciatore. Se potessi fare una domanda a Pinto chiederei il motivo per cui non vengono seguite pedissequamente le direttive dell’allenatore sul mercato, vedi Kamada. A Mourinho non piace Faticanti e il ragazzo ha chiesto di essere ceduto (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport 101.5, Te la do io Tokyo)
A Pinto chiederei una cosa: perché tutte le volte che intavola una trattativa non riesce mai a chiuderla con tempestività? Io sono un grande sponsor dell’arrivo di Morata alla Roma, ma il fatto che si sia scatenato tutto questo interesse per l’attaccante da parte delle italiane la trovo una notizia veramente triste per il calcio italiano, vuol dire che il mercato è povero (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport 101.5, Te la do io Tokyo)