Massimo Ascolto 22/07/2023 13:46

NISII: "Morata più forte ma Scamacca più adatto a Mourinho" - CAMELIO: "Per lo spagnolo un'operazione senza senso"

massimo ascolto

Lungo le frequenze delle emittenti radiofoniche romane si continua a parlare del calciomercato della Roma. La priorità di José Mourinho è l'arrivo del nuovo attaccante e Sandro lancia l'allarme: "Non puoi iniziare il campionato con solamente Belotti""I tre principali obiettivi della Roma sono l'ingaggio di un attaccante, un centrocampista e la cessione di Ibanez", il punto di Augusto Ciardi.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Al momento non ci sono offerte sul tavolo per Ibanez. Nuovi acquisti? Finché la Roma non vende, non ha la forza di andare a trattare i calciatori in un certo modo (EMANUELE ZOTTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

L'ambizione della Roma è di arrivare in a prescindere dall'arrivo di un nuovo attaccante, ma con una squadra così è molto complicato piazzarsi tra le prime quattro (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Scamacca è giovane e ha una voglia incredibile di emergere dopo una stagione complicata, è l’operazione più in linea con il discorso Roma. Sono comunque un po' preoccupato per quanto riguarda il tema del numero 9 (FABRIZIO ASPRIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Morata non mi è mai piaciuto tantissimo ed è un’operazione che non ha senso: si può giocare a calcio anche senza di lui. Tra lo spagnolo e Scamacca scelgo il secondo, il quale potrebbe arrivare in prestito oneroso (ENRICO CAMELIORadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Morata è più forte ma credo che in una squadra di Mourinho sia più adatto Scamacca per il ruolo di centravanti (FEDERICO NISIITele Radio Stereo 92.7)

Per me la Roma dovrebbe tornare a fare quello che faceva bene fino a qualche anno fa: scovare talenti che possano diventare un patrimonio (ALESSANDRO ORICCHIOTele Radio Stereo, 92.7)

Morata cambia il volto della squadra davanti ma secondo me Scamacca ha più gol nelle gambe (LORENZO PESTele Radio Stereo, 92.7)


Futuro della Roma? Speriamo che la squadra possa essere migliore rispetto allo scorso anno e che possa regalare più soddisfazioni. I tifosi giallorossi hanno un amore incondizionato verso la propria squadra ed è un bene per i giocatori. Belotti? La speranza è che ritrovi un minimo delle sue capacità, i gol li ha fatti e può tentare di ripartire (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Mi auguro che la Roma possa trovare il migliore attaccante di questi 96 anni. Non puoi iniziare il campionato con solo Belotti. La Roma di Pruzzo era la più grande di sempre? Sì, sia tecnicamente che esteticamente (SANDRO Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Se non spendi per i cartellini arrivi settimo. La Roma ha una storia importante ed ha avuto formazioni migliori (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Sul mercato non ci sono stati aggiornamenti importanti, né passi avanti né passi indietro. Da troppo tempo la Roma non è protagonista in campionato, ora i tre principali obiettivi della Roma sono l'ingaggio di un attaccante, un centrocampista e la cessione di Ibanez. Leggo gente che parla di egoismo di Mourinho, ma gli eventuali trofei vinti in quale bacheca andrebbero? La sua o della Roma? (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Mourinho egoista? Se vince lui, in questo periodo storico, vince la Roma. Non sono uno di quelli che apprezzava il portoghese indipendentemente da tutto. I tifosi dell' lo amavano, così come lo amano ora quelli della Roma. Non si può dividere la Roma in Friedkin cattivi e Mourinho buono (ANDREA CORALLO, Tele Radio Stereo, 92.7)