Massimo Ascolto 18/07/2023 13:49

NISII: "Per me Morata non verrà alla Roma" - FERRAJOLO: "Ma a 31 anni vale tutti quei soldi?"

massimo ascolto

Il focus anche lungo le frequenze radiofoniche è tutto dedicato all'attaccante che la Roma cerca sul mercato. "Morata non è quello che serve alla Roma, i giallorossi hanno bisogno di un centravanti di riferimento. Farei il nome di Zapata", dice Roberto Pruzzo. "Morata vuole andare all’, ma i nerazzurri stanno riflettendo su Balogun", aggiunge Furio Focolari.

"Scamacca ha detto sì a Mourinho 25 giorni fa, il mister lo allenerebbe volentieri. Se poi si chiedesse allo Special One la sua preferenza, probabilmente direbbe Morata", conclude Augusto Ciardi.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

A Milano in questo momento sono sicurissimi che Morata andrà all’, di conseguenza a meno di clamorosi colpi di scena la trattativa è praticamente saltata. Per quanto riguarda il piano B, il West Ham nelle ultime ore sembra che abbia aperto al prestito per Scamacca, quindi questo diventerà l’obiettivo nei prossimi giorni (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Morata? L’ ti ha già soffiato Frattesi e non è una concorrente da poco. La Roma non deve mettersi in queste condizioni perché non può permettersi i rilanci (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

In questo momento la Roma non ha la disponibilità economica per affondare il colpo Morata. Credo che si sia concentrata sull'accordo con il giocatore, che ha raggiunto, convinta che l'Atletico si sarebbe adeguato. Il club non ha ancora depositato il rinnovo di Morata che fa scendere l'importo da 22 a 12 milioni e la Roma non può arrivare a 22 milioni. L' ha la possibilità di fare un'offerta concreta all'Atletico (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Vale la pena spendere tutti questi soldi per Morata, che è un ottimo giocatore ma non un centravanti vero e ha 31 anni? Mi sembra una riflessione da fare (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Se l' vuole Morata, lo prende. Non è sicuro che lo voglia, sta valutando anche altri profili (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Per me Morata non verrà alla Roma: se si blocca l' per i costi, figurarsi i giallorossi. Non starei tranquillo con la coppia Scamacca-Belotti in attacco (FEDERICO NISIITele Radio Stereo, 92.7)

Viste le difficoltà economiche e nel trovare un centravanti, io sarei andato a mettere subito una toppa come Arnautovic che era una soluzione conveniente e accessibile (PAOLO ASSOGNA, Tele Radio Stereo, 92.7)


Morata non è quello che serve alla Roma, i giallorossi hanno bisogno di un centravanti di riferimento. Farei il nome di Zapata (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Morata? Alla Roma serve un altro tipo di attaccante (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Morata-Dybala? Mi stuzzica, ma nessuno dei due va nell'area e non credo che questa coppia risolverebbe i problemi della Roma (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Morata costa 15/20 milioni e il calciatore vuole 6 milioni a stagione per almeno tre anni. Io credo che sia un investimento troppo oneroso per la Roma, ma possono esserci varie formule per acquistarlo. Ad ora la situazione sembra negativa e inoltre non credo che Morata sia disposto ad abbassarsi lo stipendio per la Roma (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Morata vuole andare all’, ma i nerazzurri stanno riflettendo su Balogun. Se l’ volesse chiudere per lo spagnolo, lo farebbe velocemente e senza problemi. È Morata il giocatore per cui fare tutti questi sacrifici? Per me no… (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Dominguez sarebbe un investimento interessante, è un giocatore su cui può puntare anche un club importante come la Roma (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Scamacca ha detto sì a Mourinho 25 giorni fa, il mister lo allenerebbe volentieri. Se poi si chiedesse allo Special One la sua preferenza, probabilmente direbbe Morata (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo, 92.7)