Massimo Ascolto 06/07/2023 17:40
BORGHI: "Vedrei molto bene Sabitzer alla Roma" - VOCALELLI: "Scamacca? Sarebbe un ottimo affare"
Un centrocampista e un attaccante: la lista delle priorità della Roma sul calciomercato è ormai chiara da tempo. "Sabitzer, se vai a stringere, lo prendi in una settimana" secondo Augusto Ciardi. "E se l'8 che cerca la Roma non fosse già in casa e si chiamasse Pellegrini?" il ragionamento di Andrea Corallo. Sul tema degli attaccanti, Antonio Felici si esprime così: "Vuoi lottare per lo scudetto con Scamacca come centravanti? Io non mi convincerò mai di questo, Morata era il minimo sindacale".
Chiude Francesco Balzani: "Dalla scorsa stagione, sono stati spesi 7 milioni sul mercato: fosse successo con Pallotta, l’avremmo massacrato".
Stefano Borghi esalta Sabitzer: "Lo vedrei molto bene alla Roma". Alessandro Vocalelli, invece, parla dell'eventuale arrivo di Scamacca: "Sarebbe un ottimo affare".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
La Roma ha l’allenatore più giusto ma nel momento sbagliato: la società purtroppo non ha la disponibilità economica per regalare all'allenatore un "last dance" al suo livello (ROBERTO INFASCELLI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Sabitzer è polivalente, gioca ovunque ed è un leader. Lo vedrei molto bene alla Roma (STEFANO BORGHI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Scamacca? La logica lascia pensare che arriverà. La Roma deve continuare a incassare per investire. Dybala? Temo sempre l’effetto saudita (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Scamacca vuole giocare, sta spingendo per tornare alla Roma (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
La Roma non può comprare un centravanti da 30 milioni, ha già Abraham anche se non sappiamo quando tornerà (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Scamacca? Sarebbe un ottimo affare, è forte fisicamente e bravo tecnicamente (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
L'interesse del Chelsea per Dybala? Secondo me la 'Joya' può faticare in Premier League. Kamada? Se la Roma lo vuole davvero lo deve prendere adesso (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
Sarei sorpreso se Scamacca non venisse alla Roma. Secondo me il vice Smalling sarà Cristante (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Dybala? Secondo me non ha un grande mercato. Per me rimane alla Roma. (SANDRO SABATINI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)
Scamacca vuole tornare in Italia, poi che sia la Roma o il Milan non fa tanta differenza. Se il West Ham vuole provare a rivalorizzarlo o lo tiene o lo da in prestito. Non lo so se si convinceranno a prestarlo (STEFANO AGRESTI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)
Le ambizioni di squadre come Roma e Milan valgono massimo un prestito, un trentenne con stipendio alti ma non altissimo. Fossi in uno dei due club andrei di corsa a Parigi per provare a prendere Icardi, non Scamacca (GIANNI VISNADI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)
Mourinho diventa un alibi tante volte per la società quando si dice 'alcuni nomi non giocherebbero con il tecnico'. Chi pensava che avrebbe giocato Felix? Sabitzer, se vai a stringere, lo prendi in una settimana (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Quella tra Roma e Milan sul mercato mi sembra una battaglia tra poveri, si lottano giocatori di seconda fascia (FURIO FOCOLARI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)
L’idea dei sogni è Scamacca-Morata. Se non si può fare, con Scamacca secondo me andrebbe preso un profilo giovane che possa fare sia la prima che la seconda punta. E se l'8 che cerca la Roma non fosse già in casa e si chiamasse Pellegrini? (ANDREA CORALLO, Tele Radio Stereo, 92.7)
Vuoi lottare per lo scudetto con Scamacca come centravanti? Io non mi convincerò mai di questo, Morata era il minimo sindacale. Con questo attacco, e Scamacca, non so neanche se sei da Champions (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
Se Morata va al Milan, la Roma prende una toppa clamorosa. Dalla scorsa stagione, sono stati spesi 7 milioni sul mercato: fosse successo con Pallotta, l’avremmo massacrato. Poi si dirà: hanno portato Dybala. Sì ma perché c’è Mourinho… (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)