Massimo Ascolto 21/07/2023 19:00
FOCOLARI: "Quelle di Mourinho sui social sono coglionelle" - MANGIANTE: "Impensabile che Ibanez non sia ancora stato venduto"
Tra Morata e Renato Sanches si parla di mercato nell'etere romano, in particolare della situazione legata all'attaccante spagnolo. "Morata mi sembra adatto alla Roma. Può fare moltissimo ruoli diversi e in previsione del ritorno di Abraham potrebbe comunque essere molto utile", il pensiero di Stefano Agresti. Si concentra sul centrocampista portoghese, invece, Augusto Ciardi: "Non credo che Renato Sanches sia la prima scelta di Mourinho" Furio Focolari replica i post sui social di Mourinho: "Queste di Mourinho sui social sono coglionelle, bisogna dirlo. E non è giusto che si comporti in questo modo verso l’As Roma" Oricchio pensa a Kamada: "È a costo zero, io andrei su un profilo del genere in mezzo"
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
Almeno per come si è mosso in queste due gare, Aouar io lo vedo come trequartista nella Roma (EMANUELE ZOTTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
I 21 milioni per Frattesi credo a questo punto fossero un bluff, per alzare un’asta. Altrimenti non capisco perché non vengano rinvestiti altrove (ROBERTO INFASCELLI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Queste di Mourinho sui social sono coglionelle, bisogna dirlo. E non è giusto che si comporti in questo modo verso l’As Roma (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
Credo si vada verso una Roma con un attaccante più Dybala e due centrocampisti creativi, che poi giochino più avanti o più indietro dipende dalle partite. Mettere un 'creatore' in più può far solo bene alla squadra giallorossa (STEFANO BORGHI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Sono d’accordo che non si possa riempire la squadra di ultratrentenni ma devi avere anche un manager in grado di andare in Sudamerica a prendere talenti giovani. Dato che non sei in grado di prendere giovani rampanti, allora devi andare sull'usato sicuro (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
Incomprensibile il fatto che Ibanez non sia stato già venduto, bisognava toccare i tasti giusti della Premier League. È l’unico acceleratore possibile per risolvere lo stallo attuale che c’è sulla situazione Morata (ANGELO MANGIANTE, Tele Radio Stereo, 92.7)
Mi piacerebbe tanto che si iniziasse a parlare concretamente di Kamada, ha giocato anche da mediano in un centrocampo a 2, è uno che si applica difensivamente. È a costo zero, io andrei su un profilo del genere in mezzo (ALESSANDRO ORICCHIO, Tele Radio Stereo, 92.7)
Morata? Sono due mesi che parliamo di lui e Scamacca, credo che ce ne siano tanti altri che possono sopperire alle assenze attuali della Roma. Credo che la società si stia adoperando per trovare una soluzione, basare tutto il mercato su un giocatore credo sia limitativo (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
Affare Morata? La Roma cerca una prima punta, le altre cercano Morata per integrare. Lo spagnolo è un gran bel giocatore ma non risolve il problema della Roma in attacco. La Roma ora ha solo Belotti (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
Mourinho sta cercando giocatori d'esperienza, si affida all'usato sicuro. Morata non ti raggiungerà livelli di eccellenza ma ti assicura un rendimento sempre buono e a volte ottimo. Con le sue caratteristiche e la sua intelligenza tattica può essere usato in tutte le maniere, un Morata in squadra non credo disturbi (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
Morata mi sembra adatto alla Roma. Può fare moltissimo ruoli diversi e in previsione del ritorno di Abraham potrebbe comunque essere molto utile. Se un allenatore è provocatorio col suo club però c'è qualcosa che non va (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
Non credo che Renato Sanches sia la prima scelta di Mourinho (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)