Massimo Ascolto 06/06/2023 18:20

FERRAJOLO: "Icardi è un ex giocatore, il suo declino è evidente" - INFASCELLI: "Non credo che la Roma abbia rinnovato Belotti per venderlo"

massimo ascolto

La stagione è ormai in archivio e le voci di calciomercato cominciano a guidare i discorsi radiofonici. Su Icardi, il pensiero di Riccardo Cotumaccio è netto: "Non lo prenderei mai". Il nome dell'argentino non convince neanche Antonio Felici: "Non credo possa essere la soluzione ideale". Sandro , infine, approva l'ipotesi Nzola come soluzione di scorta: "Secondo me è meglio di Belotti".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Non credo che la Roma abbia rinnovato il contratto di Belotti per poi venderlo, in Serie A solo i giallorossi possono garantirgli quello stipendio (ROBERTO INFASCELLITele Radio Stereo, 92.7)

Per competere ai massimi livelli in campionato la Roma deve strutturarsi meglio in società (GIULIA MIZZONITele Radio Stereo, 92.7)

Icardi è un giocatore di categoria superiore rispetto a Nzola, che prenderei come attaccante di riserva. In questo momento la Roma è l’opzione migliore sia per Mourinho che per Dybala (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Icardi è un ex giocatore, il suo declino è evidente. Wijnaldum è un rimpianto, non abbiamo mai potuto vedere la sua versione migliore (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Nzola può andare bene come vice, è un giocatore che fa gol. Se non si fosse infortunato, la Roma avrebbe venduto Abraham. Aouar e N’Dicka sono due giocatori validi (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Nzola è un giocatore gradito a Mourinho, il portoghese l’ha chiamato personalmente. Non è l’uomo dei sogni, ma la Roma ha bisogno di una soluzione tampone dopo l’infortunio di Abraham. Dybala rimane perché resta Mourinho (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

L'infortunio di Abraham è una sciagura economica per la Roma. Il club aveva incentrato il suo mercato pensando di contare sui 40 milioni cash della sua cessione (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)

Sono curioso di vedere Nzola in una grande squadra. Ha fatto tutte le categorie, per giocare in certe squadre c’è bisogno di continuità e tecnica ma potrebbe essere una soluzione molto interessante (SIMONE TIRIBOCCHI, Tele Radio Stereo, 92.7)


Non prenderei mai Icardi, preferisco rimanga in Turchia (RICCARDO COTUMACCIOTele Radio Stereo, 92.7)

Icardi? Io prima cercherei un’alternativa migliore (ALESSIO NARDOTele Radio Stereo, 92.7)

Nzola non può essere il centravanti titolare della Roma (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Nzola non è male, secondo me è meglio di Belotti (SANDRO Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Si può continuare a giocare a 3 senza avere esterni in grado di fornirti bonus, per dirla come al fantacalcio? Allora forse sarebbe il caso di tornare a 4. Alla Roma serve un attaccante, almeno un terzino, due difensori che magari potrebbero essere Ndicka e Llorente (ANDREA CORALLO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Ci si può battere il battere quando si legge che la Roma vende Ibanez solo a 50 milioni. La realtà è che Zaniolo, dopo qualche mese, è stato venduto a condizioni molto differenti da quelle richieste in estate. Aouar? E’ un buonissimo inserimento, non sarà l’uomo della provvidenza ma la Roma è stata carente dal punto di vista realizzato: serve un numero 9 (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Abraham è da considerare indisponibile in vista della prossima stagione. Non è facile tornare in condizione dopo un infortunio del genere (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

L’attaccante titolare credo sarà un colpo come Dybala, che arriverà più avanti dopo Aouar, Ndicka, magari dopo un e un terzino. Lukaku, Morata e Icardi mi sembrano i nomi più indicati (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Icardi? Sono tanti anni che non è più quel giocatore lì, non credo possa essere la soluzione ideale. Poi se non trovi niente… (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky