Massimo Ascolto 20/05/2023 18:55

AGRESTI: "Roma leggermente sfavorita col Siviglia" - LENGUA: "In caso di addio Mourinho lascerebbe un vuoto cosmico"

massimo ascolto

Il prossimo impegno della Roma si avvicina, infatti lunedì i giallorossi affronteranno allo Stadio Olimpico la Salernitana nel match valido per la trentaseiesima giornata di Serie A. All'interno delle trasmissioni dell'emittenti radiofoniche della Capitale si continua a parlare di José Mourinho e della finale di Europa League contro il Siviglia. "Mourinho va confermato perché ha cambiato la testa di questa squadra e della città", afferma Roberto Pruzzo. "I giocatori sono disposti a buttarsi nel fuoco per lui", dice Antonio Felici. Augusto Ciardi analizza il percorso di Mourinho alla Roma: "L'avventura dello Special One sulla panchina giallorossa non è flop a prescindere dall’esito della finale di Europa League".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

La finale di Europa League è equilibrata, ma la Roma al completo con Dybala e Wijnaldum può battere il Siviglia (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La favorita in Europa League? Siviglia 51% e Roma 49% (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Roma leggermente sfavorita contro il Siviglia a causa dell’esperienza europea degli andalusi (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Arrivare in tramite il campionato è ormai complicato. Nel caso in cui Mourinho andasse via dalla Roma lascerebbe un vuoto cosmico (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Roma-Spezia sarà molto complicata perché si giocherà dopo la finale di Europa League e anche in caso di vittoria sarebbe un match particolare (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)


Mourinho va confermato perché ha cambiato la testa di questa squadra e della città.  Io ancora non ho capito cosa farà lui a fine anno e non capisco nemmeno la posizione dei Friedkin. Ancora dieci giorni e poi lo sapremo (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Il Siviglia ha un momento di forma che non rispecchia la sua classifica in Liga. Ha cominciato male, ma adesso nelle ultime dieci partite ha vinto più del (SANDRO , Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Mourinho ha preparato la partita per lo 0-0, mi sembra riduttivo definirlo fortunato. Credo che se il PSG si farà sotto lui andrà via. Il Siviglia? È una squadra complicata da affrontare, anche loro come i giallorossi hanno puntato tutto sulla coppa (GIANLUCA LENGUARadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Mourinho si sente amato ed è felice a Roma, ad oggi non si sa niente del suo futuro. L'avventura dello Special One sulla panchina giallorossa non è flop a prescindere dall’esito della finale di Europa League (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo, 92.7)

Wijnaldum? Cambia moltissimo averlo o non averlo a disposizione, anche solo a partita in corso può essere utile (ANDREA CORALLOTele Radio Stereo, 92.7)

Bayer Leverkusen-Roma? È stata una serata particolare, un’impresa epica anche per la sofferenza provata soprattutto nel secondo tempo. I giallorossi hanno comunque rischiato poco, forse solo la traversa di Diaby è stata veramente pericolosa. I giocatori sono disposti a buttarsi nel fuoco per Mourinho (ANTONIO FELICICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky