Massimo Ascolto 06/04/2023 19:00

MAIDA: "La Roma non ha una rosa da scudetto, ma neanche da settimo posto" - TIRIBOCCHI: "Tenere Abraham sarebbe la soluzione migliore"

massimo ascolto new

Tra l'offerta a Mourinho, 120 milioni pronti dall'Arabia, che per Stefano Agresti "non si discute nemmeno, si fanno le valigie e si va. Non si può rinunciare a 60 milioni all’anno, neanche un uomo ricco come il portoghese". Ma lo Special One non sembra intenzionato ad accettare e per Matteo "fa bene, uno come lui, che fa della competitività il suo pane quotidiano, non può stare in un campionato come quello arabo".

Sul caso plusvalenze, ecco l'opinione di Riccardo Trevisani: "L'intuito da ex di Monchi, all'epoca della cessione di , lo portò a chiedere Ionut Radu all', che rifiutò e poi si accordarono per inserire Zaniolo nell'affare, uno che senza operazioni ai crociati poteva essere tra i migliori giocatori italiani. Questo per dire: come si fa a dimostrare che ci sia del dolo?". "Mi sembra che ci sia il tentativo di fare tutti colpevoli così che nessuno sia colpevole" chiude Antonio Felici.

Roberto Maida parla della qualità della rosa giallorossa: "La Roma non ha una rosa da scudetto, ma neanche da settimo posto". "La cosa migliore per i giallorossi sarebbe tenere Abraham", afferma Simone Tiribocchi.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Credo che Mourinho voglia sapere se i Friedkin gli rinnovano il contratto e che non voglia rimanere un altro anno con un contratto in scadenza. Per sciogliere questo dubbio è fondamentale capire dove arriverà la Roma. Ma come fanno a dire in questo momento a Mourinho che lo rinnovano per altri due anni? È una situazione di stallo, non mancanza di rispetto (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Non ricordo nella mia carriera una presidenza come quella della Roma, che non ha mai parlato. È anomala, è una gestione diversa dalla nostra mentalità e dalle nostre abitudini. Ma perché i Friedkin, che sanno di avere Mourinho con un contratto di un altro anno, dovrebbero chiamarlo adesso quando i risultati di questa stagione sono tutti in bilico? (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Avendo recuperato Wijnaldum e scoperto un giocatore in panchina come Llorente che può essere utile in certe situazioni più Solbakken, credo che la Roma debba lavorare su tutti e due i fronti. Non ha una rosa da scudetto né da settimo posto. Se dovesse arrivare sesta o settima, avrebbe fatto meno del suo dovere (ROBERTO MAIDARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Continuo a credere che con il Torino giochi Abraham (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

Andrei a Torino per vincere la partita piuttosto che per perderla, vorrei vedere una Roma più sfacciata (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La cosa migliore per la Roma sarebbe tenere Abraham. Le giocate che ci ha fatto vedere l'anno scorso non possono essere sparite (SIMONE TIRIBOCCHI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Abraham è un mistero, contro la Sampdoria l’ho visto sempre dietro l’uomo. Al momento Belotti è in vantaggio per giocare titolare contro il Torino. Sabato sarà una partita fisica (PAOLO ASSOGNA, Tele Radio Stereo, 92.7)


Uno come Mourinho lo vedo come presidente della FIFA o della UEFA, non ce lo vedo in Arabia Saudita. Mourinho è uno che va controcorrente, ha una personalità forte (NANDO ORSI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Mourinho? La Roma deve essere pronta a tutto, non è detto che resti (ROBERTO PRUZZORadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

Se la Roma fosse al centro di un sistema, sarebbe il sistema dei fregnoni: perché per pagare 17 milioni per Shomurodov, dovresti essere quello che è stato fregato. Voglio considerarlo un atto dovuto quello della Procura. Vanno fissati dei parametri oggettivi nei giovani: entro 'tot' minuti giocati, non presenze, il valore è 'x' (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Il fatto che Mourinho non accetti un'offerta da 120 milioni in due anni significa che il tecnico non vuole uscire dal giro che conta. E fa bene, uno come lui, che fa della competitività il suo pane quotidiano, non può stare in un campionato come quello arabo (MATTEO , Tele Radio Stereo, 92.7)

Se l'offerta a Mourinho è quella di 60 milioni all'anno secondo me non si discute nemmeno, si fanno le valigie e si va. Non si può rinunciare a 60 milioni all’anno, neanche un uomo ricco come il portoghese. Se l’offerta è concreta non si può dire di no a questa cifra (STEFANO AGRESTIRadio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)

L'intuito da ex di Monchi, all'epoca della cessione di , lo portò a chiedere Ionut Radu all', che rifiutò e poi si accordarono per inserire Zaniolo nell'affare, uno che senza operazioni ai crociati poteva essere tra i migliori giocatori italiani. Questo per dire: come si fa a dimostrare che ci sia del dolo? (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Non vorrei che alla fine di questa storia ci fosse la Roma sul banco degli imputati e non più la . Mi sembra che ci sia il tentativo di fare tutti colpevoli così che nessuno sia colpevole (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky