Massimo Ascolto 12/03/2023 14:25

TORRI: "Mourinho squalificato? Decisione ridicola" - ASPRI: "Oggi mi preoccupa l'assenza dello Special One"

massimo ascolto new

C'è grande attesa per Roma-, match valido per la ventiseiesima giornata di Serie A e in programma oggi alle ore 18 allo Stadio Olimpico. Lungo le frequenze radiofoniche romane si parla proprio della gara odierna, caratterizzata da numerose assenze sul fronte giallorosso. In panchina non ci sarà neanche José Mourinho, squalificato per due giornate dopo la lite con il IV Uomo Marco Serra: "Decisione ridicola", afferma Piero Torri. "Preoccupato dalla sua assenza per la partita di oggi", dice Fabrizio Aspri.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Wijnaldum è ancora un po’ intimidito, come movenze sembra un po’ Seedorf. La Roma in questo momento è quasi Smalling-dipendente (SIMONE VOCCIATele Radio Stereo, 92.7)

Sono contento per Kumbulla ha sempre avuto un profilo basso e lavorato bene. Mi auguro che Smalling possa restare anche il prossimo anno (RICCARDO COTUMACCIOTele Radio Stereo, 92.7)

La di Mourinho? Decisione ridicola. Se c’è una squadra che può avere due risultati su tre al derby, quella è la Roma (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)

Secondo me la Roma non può permettersi di lasciare fuori Mancini contro il anche se è diffidato (GUGLIELMO TIMPANOTele Radio Stereo, 92.7)

La Roma degli ultimi tempi dà segnali importanti, è uscita da un tunnel di incertezze. Oggi mi preoccupa il fatto che non ci sia Mourinho. Penso che a destra ci sarà Zalewski, mentre a sinistra Spinazzola, con in attacco (FABRIZIO ASPRIRadio Radio, 104.5, Il Calcio è Servito)

 

Clicky